CoopVoce: dal 10 ottobre 2019 torna ChiamaTutti ENJOY (10 GB, 1.000 minuti/SMS a 7,50 euro al mese)


Anteprima MVNO News | Torna nuovamente disponibile, dal prossimo 10 ottobre 2019, l’offerta ChiamaTutti ENJOY di Coopvoce (proposta precedentemente la scorsa primavera).

ChiamaTutti ENJOY

L’offerta ChiamaTutti ENJOY è valida per chi attiva una SIM CoopVoce tra il 10 Ottobre e il 20 Novembre 2019 e prevede 10 GIGA in 4G, 1.000 minuti e 1.000 SMS (utilizzabili sia su territorio nazionale che in Roaming in UE) a 7,50 euro al mese.

Dunque stesso bundle e stesso prezzo, senza aumenti rispetto a quanto proposto lo scorso maggio.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese, si applicano le condizioni del piano tariffario base presente sulla propria linea.

Per quanto riguarda il traffico internet, superata la soglia dei 10 Giga nel mese, viene inibito. La promozione prevede il rinnovo automatico ogni mese (se il credito residuo è sufficiente a coprire il costo dell’offerta).

In caso contrario, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni dalla data di rinnovo, altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito. La promozione nello stesso periodo può essere attivata anche dai già clienti, con un costo una tantum di 9 euro (scalati dal credito residuo della SIM insieme al primo canone dell’offerta).

Ricordiamo che fino al 9 ottobre è ancora attivabile l’offerta ChiamaTutti SMART+ (qui tutti i dettagli), con 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 15 Giga di traffico internet in 4G a 8 euro al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.750 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

12 Risposte

  1. Giak ha detto:

    Ho fatto l’anno scorso la portabilità con la tariffa top 8gb ed i 30 euro di bonus e vado avanti da quasi un anno con ricariche premio con la spesa.
    Inoltre ho fatto ieri un test a Fonteblanda, provincia di Grosseto : download 145.78 ; upload 48.36 e ping 29.niente male direi

    • Mario Lordo ha detto:

      resta il fatto che coopvoce ha aumentato il prezzo…la velocita’ era anche l’ano scorso quella indicata….ma il prezzo e’ aumentato..

      • Giak ha detto:

        Scusa ho scritto male, intendo dire la tariffa top 20 gb e tutto illimitato a 8 euro al mese.
        comunque aumentare il prezzo è ben diverso da rimodulare poichè se io sottoscrivo un’offerta da 5 euro al mese e poi la portano a 10 è una rimodulazione e mi scoccia. invece in questo modo sai che sottoscrivi un contratto con quel prezzo anche se magari è aumentato in confronto alla vecchia offerta, ma sai che il prezzo sarà sempre quello e sopratutto se non ti sta bene puoi attendere l’offerta successiva.

  2. ROBERTO CARINI ha detto:

    ok l’anno scorso usci la tariffa a 8 euro con 20 giga,ok la copertura,ok tutto ma restando sull’argomento convenienza qui non ci siamo affatto…7.50 per pochi giga e appena 1000 minuti ..chi sceglie questa offerta lo fa per motivi indipendenti dalla ragionevolezza… qualunque virtuale offre di meglio…evidentemente il target di coopvoce restano gli anziani che non conoscono le alternativi e non usano il telefono…

    • gianclaudiox ha detto:

      Però ci sono diversi fattori da tenere in considerazione. Anzitutto, la rete di Coop non è limitata a un tot di mbps in upload e download, come la maggioranza degli operatori virtuali (ho. max 30 mbps, Kena max 30 mbps in down e 5 mbps in up). Inoltre, c’è la specificazione “per sempre, che non è da poco. Non penso proprio che ho. (Vodafone) e Kena (TIM) manterranno gli stessi prezzi stracciati di adesso per avere 50+ GB, minuti & SMS illimitati. Un altro plus è il fatto che i GB dell’offerta di Coop, sono gli stessi validi anche all’estero.

  3. dobale ha detto:

    Sotto copertura TIM va anche bene come pacchetto, per chi non ha bisogno di chissà che.
    L’anno scorso la ChiamaTutti TOP a 8€ era ben più sostanziosa, anche con il bonus di 30€ per chi faceva MNP. Spero che CoopVoce resti con TIM. :)

  4. emanuele ha detto:

    La nuova offerta a partire dal 10 ottobre a mio parere è completamente sbagliata. Per chi è interessato ai GB, come si fa a passare da una promozione che offre 15GB a 8 euro ad un’altra che per 0,50 euro in meno offre solo 10GB? Assurdo… Per 7,50 euro ci sono altri operatori che offrono anche 50GB o giù di li…. Per avere solo 10GB il prezzo corretto sarebbe stato non più di 5 o 6 euro al mese, non di più.

  5. gianclaudiox ha detto:

    Se solo avesse più minuti o, meglio, minuti illimitati, la farei all’istante. Ahimè.
    E’ vero, proporzionalmente è più cara, rispetto soprattutto a Iliad, ho. e Kena, ma di CoopVoce ho sentito parecchi pareri positivi, in più ora c’è anche un bel “per sempre” scritto nero su bianco (cosa che Kena e ho. non garantiscono affatto).
    Ripeto: peccato solo per la quantità un po’ stretta di minuti.

  6. Guido ha detto:

    Per natale dal 21 novembre faranno quasi sicuramente una tariffa molto migliore attivabile anche dai già clienti con un costo d’attivazione di 9 euro.
    Aspettiamo il 21 novembre e penso proprio che potremo avere molto di più con pochi euro al mese in più.

  7. Patrick ha detto:

    CoopVoce sempre le stesse offerte e pure care rispetto alla concorrenza… Una rinnovata no?!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: