PosteMobile Casa Internet: a 30,90 euro al mese, minuti e internet illimitati


Arrivano nuovi dettagli sull’offerta PosteMobile Casa Internet (di cui abbiamo dato notizia in anteprima ad inizio mese), già facilmente reperibile sul sito di PosteMobile a questo link.

Dalle informazioni pubblicate ora sono noti costi e condizioni dettagliate: l’offerta prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, traffico internet illimitato (sempre grazie alla SIM PosteMobile) a 30,90 euro al mese.

Offerta PosteMobile Casa InternetPosteMobile Casa Internet sarà attivabile da lunedi 30 settembre presso tutti gli uffici postali e prevede un contributo di attivazione di 59 euro (che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione), mentre il costo di consegna e prima installazione, pari a 80 euro, è gratis in promozione per tutte le attivazioni entro il 02 novembre 2019 (salvo proroghe).

Come per le altre offerte PosteMobile Casa, i corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00 euro sarà rateizzata in 8 fatture.

Il telefono e il modem WiFi vengono concessi in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione il cliente dovrà restituire entro 60 giorni i dispositivi a propria cura e spese.

Il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede. L’offerta PosteMobile Casa Internet è fruibile all’indirizzo (domicilio/residenza) presso il quale è avvenuta l’installazione.

La velocità massima (teorica) raggiungibile con questa offerta è di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Aggiornamento: l’offerta PosteMobile Casa Internet prevede l’utilizzo di una SIM PosteMobile su rete Vodafone per il servizio voce, mentre di una SIM PosteMobile su rete Wind Tre per il servizio dati. Maggiori dettagli nel nostro approfondimento.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.750 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

14 Risposte

  1. Danilo ha detto:

    La sim del modem è sotto rete vodafone???

  2. Federico 81 ha detto:

    Allora non posso farlo..su altri siti ho letto che era tutto vodafone.. Chiederò al call Center

  3. Federico 81 ha detto:

    Che copertura ha? Vodafone o Wind 3?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: