Tiscali torna in tv, radio e web con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Fibra Gigabit


Dopo il lancio del nuovo logo e brand concept di Tiscali, è partita questa domenica 29 settembre la nuova campagna pubblicitaria ideata e realizzata da Beulcke+Partners, in onda sulle principali reti televisite italiane (le generaliste Rai, Mediaset e La7, oltre che sui canali tematici e satellitari di Sky, Viacom e Discovery).

Lo spot sarà trasmesso fino al prossimo 12 ottobre e il creative concept su cui si basa la campagna pubblicitaria è “Tiscali ha sognato, continua a sognare e a regalare sogni”.

Il payoff “onlife” è declinato su altre parole, ondream, onwork, onlove, onfreedom, onfuture, scelte per evocare la vita di ciascuno, i propri sogni e la possibilità di realizzarli. Le immagini, potenti e suggestive, accompagnano il racconto attraverso un susseguirsi di scene, parole e testo che si chiudono in una narrazione circolare.

Il film, emotivamente forte e dalle atmosfere oniriche, è stato interamente girato in Sardegna (spot declinati nelle versioni da 15 e 30 secondi).

In radio la programmazione partirà il 7 Ottobre e sarà on air per 2 settimane, nelle versioni da 30” e da 15”, su tutti I principali network nazionali. La campagna sarà presente anche su Google e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.

Ad essere pubblicizzata è l’offerta Fibra 1 Giga a 26,95 euro al mese. “Libera, perché si può disdire in qualsiasi momento, senza vincoli e senza penali”. Comprende modem e attivazione gratis, servizio “chi è” gratuito e, per i clienti privati, 2 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on Demand grazie al quale è possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e molti altri contenuti.

A soli 3 euro in più al mese, i clienti potranno avere il servizio Tiscali UltraInternet Fibra Full, con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e 6 mesi di Infinity.

Non è prevista al momento nessuna campagna pubblicitaria a sostegno invece dell’offerta mobile, dove tra un disservizio e l’altro, i clienti stanno attendendo l’apertura al 4G, prevista per questo autunno.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.800 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..