Ufficializzata l’offerta PosteMobile Casa Internet, disponibile in tutti gli uffici postali


Della nuova offerta per la telefonia “fissa” di PosteMobile abbiamo scritto abbondantemente (con tutti i dettagli ), nei giorni scorsi, oggi è uscito come prevedibile il comunicato stampa di PostePay Spa, con cui viene ufficializzata questa nuova proposta.

PostePay Spa, amplia la gamma d’offerta PosteMobile Casa, aggiungendo alla componente “voce” anche la possibilità di navigare in internet da casa in piena libertà. La nuova offerta, disponibile da oggi, si chiama PosteMobile Casa Internet e offre al costo mensile di 30,9 euro:

  • chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta;
  • traffico dati illimitato per navigare in internet.

L’offerta prevede un telefono fisso e un modem WiFi forniti in comodato d’uso gratuito fino alla scadenza contrattuale. Fino al prossimo 2 novembre, sono gratuite, in promozione la consegna, la prima installazione con la verifica dei requisiti di copertura e la configurazione degli apparati a cura di un tecnico specializzato (costo standard 80 euro).

Offerta PosteMobile Casa Internet

All’attivazione è previsto un contributo una tantum pari a 59 euro. Per attivare PosteMobile Casa Internet è sufficiente andare in qualsiasi Ufficio Postale. Un tecnico specializzato contatterà il cliente per concordare un appuntamento e si recherà presso la sua abitazione per installare il telefono e il modem WiFi e attivare il servizio, previa verifica tecnica di copertura di rete.

LEGGI ANCHE: PosteMobile Casa Internet, l’offerta su rete Vodafone e Wind Tre

L’offerta PosteMobile Casa Internet può essere attivata sia su una nuova linea telefonica, sia su un numero preesistente.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.800 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

6 Risposte

  1. Chiara ha detto:

    I codici sconto sono soltanto per i dipendenti Poste Italiane

  2. DIEGO ha detto:

    La Sim fornisce sia traffico voce che dati su rete VODAFONE.

  3. Matteo Maiorano ha detto:

    Attivata a 20,90€ al mese. Mi hanno detto che per le prime attivazioni ci sono dei codici sconto.

  4. Federico Bar ha detto:

    Peccato che usando la rete Wind 3 per navigare da me non prende.. Avrebbero dovuto fare il contrario..voce wind e internet vodafone che è molto più performante anche nelle piccole frazioni come la mia.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: