Rabona Mobile lancia Pressing: 30 Giga in 4G, minuti illimitati e 30 SMS a 7,99 euro al mese


Rabona Mobile ha lanciato la nuova offerta denominata Pressing, che prevede minuti illimitati, 30 Giga in 4G (su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) e 30 SMS al costo mensile di 7,99 euro.

Il costo di attivazione è di 2 euro, mentre il costo iniziale da sostenere per l’acquisto della SIM e di questa offerta è di 35 euro, così suddivisi: 25 euro di costo SIM, 10 euro di prima ricarica necessaria per il canone mensile dell’offerta. Sulla SIM saranno disponibili 25 euro di credito bonus, utilizzabili solo per il traffico a consumo (non per il rinnovo del canone mensile).

La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, così come per il traffico dati è su singolo KB. Esauriti i Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione web viene bloccata.

Nel caso in cui il credito non sia sufficiente a rinnovare l’offerta, vengono applicate le tariffe del piano Extra Base: 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi ad SMS inviato e 29 centesimi ogni MB.

Se entro 90 giorni non si effettua una ricarica utile a coprire il costo del rinnovo (almeno 8 euro), il piano tariffario Pressing verrà disattivato.

Per quanto riguarda il Roaming in UE, possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati Rabona applica la seguente formula (prevista dall’attuale normativa): importo del canone dell’offerta, IVA esclusa, diviso 4,5 x 2.

Parliamo dunque di meno di 3 GB di traffico dati al mese in Roaming nei 31 Paesi aderenti.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    35€ come primo costo da sostenere per passare a Rabona è troppo alto ….

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: