1Mobile: per la ricarica online ora è possibile scegliere Paypal come metodo di pagamento


1Mobile, l’operatore mobile virtuale di CIM (Compagnia Italia Mobile), ha comunicato nella giornata di oggi di aver (finalmente) integrato Paypal come metodo di pagamento per chi sceglie di ricaricare la propria SIM sul portale web unomobile.it

Prima di questa novità, era possibile effettuare una ricarica online dal sito dell’operatore esclusivamente inserendo i dati di una carta di credito Visa o Mastercard, mentre d’ora in poi potrà essere utilizzato questo nuovo canale (dove, tra l’altro, sono accettate anche carte di credito appartenendi a circuiti diversi).

I tagli di ricarica disponibili online sono i seguenti: 10, 15, 30, 50, 100 e 200 euro.

Ricarica 1Mobile

Non mancano per fortuna le alternative: è infatti possibile ricaricare un numero 1Mobile presso tutti i punti vendita Lottomatica Italia Servizi, nelle ricevitorie Sisal e nei punti Snaipay presenti su territorio, oltre ai punti venditca Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express abilitati.

Ci sono poi i bancomat del circuito QuiMultibanca, i punti vendita legati al distributore La Flora Srl e l’app gratuita di mobile payment Satispay (tagli di ricarica disponibili: 5, 10, 15, 30 e 50 euro).

Chi acquista la ricarica presso i punti vendita abilitati o con l’app Satispay, riceverà un codice PIN che dovrà essere comunicato al 401002 oppure digitando la stringa *5002* seguita dalle cifre del codice PIN presente sulla ricevuta di acquisto, dal simbolo # e dal tasto di chiamata.

Ricordiamo che periodicamente con Satispay sono attive promozioni Cashback che permettono di ottenere un rimborso su quanto speso con la ricarica telefonica.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.800 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..