1Mobile lancia l’assistenza clienti via chat e una nuova sezione FAQ, ma le attese al 401001 rimangono infinite


Novità in casa 1Mobile, l’operatore mobile virtuale di C.I.M. (Compagnia Italia Mobile) che opera su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Da questo inizio settimana è stato finalmente attivato un servizio aggiuntivo per l’assistenza ai clienti, cha ora è disponibile anche in modalità chat sul sito unomobile.it e che va ad aggiungersi ad una nuova sezione FAQ con tutte le risposte alle domande più frequenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il servizio di chat con operatore è disponibile tutti i giorni feriali fino alle ore 18, mentre per quanto riguarda la sezione FAQ, vengono fornite tutte le informazioni basilari, ma sicuramente utile per chi è ad un primo approccio con questo operatore mobile virtuale.

Sezione FAQ 1Mobile

Screenshot di un argomento della sezione FAQ 1Mobile

Rimane invece problematica l’assistenza clienti via telefono al 401001, dove le attese sono sempre molto lunghe e a volte è difficile riuscire a parlare con un operatore.

Dopo diverse segnalazioni di clienti 1Mobile che riscontravano questo problema, abbiamo provato a contattare in giorni e orari diversi il 401001 e, effettivamente, riuscire ad ottenere una risposta è impresa davvero ardua.

Chiamata Servizio Clienti 1Mobile

L’ultimo tentativo, effettuato proprio questo pomeriggio, ha portato ad un altro nulla di fatto: attesa di oltre 45 minuti, dopodiché abbiamo gettato la spugna. Su questo fronte c’è ancora molto da lavorare…


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.850 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. davisi13 ha detto:

    azz…cmq anche tiscali a volte non scherza ad esempio nel pomeriggio…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: