Prosegue ancora, senza una scadenza, l’offerta ho. con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese


Dopo l’ultima scadenza (datata ieri), ho. ha deciso di prorogare ancora una volta – a data da destinarsi – la speciale offerta ho. 5,99, con 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese.

Offerta ho.

Per attivare questo pacchetto tariffario è necessario effettuare una portabilità del numero da iliad o da operatori mobili virtuali (con l’esclusione di Kena Mobile e Daily Telecom).

Per chi invece proviene proprio dai due MVNO esclusi, è possibile attivare lo stesso bundle al prezzo di 8,99 euro al mese (il costo standard, ovvero l’offerta aperta a tutti, è di 12,99 euro al mese).

Nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese).

La spesa iniziale è di 15,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 6 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 5,99 euro).

Se si esauriscono i 50 Giga messi a disposizione ogni mese (tariffati a scatti anticipati di 1 KB), la navigazione internet viene inibita fino al successivo rinnovo (che è eventualmente possibile anticipare, pagando l’importo dovuto).

Se si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa sul Roaming in UE, è possibile utilizzare ogni mese tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e fino a 4,8 GB di traffico internet dei 50 previsti a livello nazionale.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati di default, così come i numeri a pagamento (199, 144,166 e 899) sono disabilitati e possono essere riattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.850 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

5 Risposte

  1. Elena Bi ha detto:

    Tranquilli iliad non è quello che sembra. Non prende mai.pessimo. passerò ad ho lunedì

  2. Franco ha detto:

    Qualcuno ha gli ultimi dati aggiornati sulla crescita di ho.? Mi danno l’impressione di essere un po’ in difficoltà e senza una idea di cosa fare, riproponendo sempre la stessa offerta, una volta con scadenza, una volta no. Non mi sembra un bel segnale. Che stiano già per chiudere e trasferire tutti i clienti in Vodafone?

  3. dobale ha detto:

    Boh, non vedo un senso a questo “metti e togli” la scadenza …. Mi fa pensare che non stanno ottenendo i risultati sperati … Mah

    • Tommaso ha detto:

      Sono strasicuro anche io di questo. Qualcosa mi dice che stanno sparando le ultime cartucce della disperazione tra Vodafone con ho. e TIM con Kena perché stanno ancora perdendo clienti nei confronti di iliad.

      I geni del marketing probabilmente pensavano di affossare iliad unendo le forze, ma fino ad ora mi sembra che abbiano ottenuto solo clienti su offerte dove non so quanto abbiano di margini (sicuramente molti anche ex Vodafone o TIM che hanno triangolato per avere l’offerta di ho. o Kena). Non vedo l’ora di leggere le ultime trimestrali sui conti e quanto han perso ancora. :P

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: