Anche il fornitore di Luce e Gas Enegan pronto a debuttare come operatore mobile virtuale (ESP MVNO)


Anteprima MVNO News | La lista degli operatori mobili virtuali attivi in Italia continua ad allungarsi e presto se ne aggiungerà un altro, Enegan.

Enegan

L’azienda toscana ha infatti deciso di ampliare il proprio portafoglio di servizi, che attualmente spazia dalla fornitura di luce e gas (da fonti rinnovabili) alla mobilità elettrica green, passando per la telefonia fissa (per aziende e professionisti) e in futuro anche nel mobile.

Dalle indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere, Enegan dovrebbe debuttare come ESP MVNO su piattaforma Plintron (con prefisso assegnato 376.0), quindi sappiamo già che la rete di appoggio nel caso sarà quella di Vodafone.

Si tratterà di offerte dedicate alla sola clientela business e professionisti con partita Iva (come accade già per le offerte di telefonia fissa) e, stando alla pagina di cortesia presente sul sito enegan.it, il lancio sembra essere  previsto a breve (anche se non è riportata una data certa).

Enegan telefonia mobile

Nella pagina di benvenuto è riportato il seguente testo:

Siamo ai blocchi di partenza, creiamo insieme le nuove offerte per smartphone e telefonia mobile. Benvenuto in uno spazio nuovo, completamente da costruire. Questa è la pagina dove troverai presto le offerte di telefonia mobile di Enegan.

Stiamo studiando le tariffe più convenienti per le aziende e i professionisti con partita Iva. Nel frattempo scopri le nostre offerte di telefonia fissa ed internet per la tua azienda!

Proveremo a contattare l’azienda per avere maggiori dettagli sul prossimo lancio come operatore mobile virtuale e per capire se sono previste anche offerte (future) per i clienti privati.

Dopo Optima Mobile e Withu Mobile (che ha fatto il suo debutto lo scorso giugno), si tratta della terza società nel settore delle Utility (Luce, Gas..) che punta anche sul business della telefonia mobile a livello nazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..