Rabona Mobile: per il Black Friday nuova offerta con 71 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro/mese


Rabona Mobile ha lanciato oggi la nuova offerta dedicata al Black Friday e denominata “Attacco Mondiale“, attivabile per chi mantiene il proprio numero dal 21 novembre al 1° dicembre 2019.

Rabona Attacco Mondiale

Attacco Mondiale è riservata a chi decide di effettuare portabilità del numero da altro gestore a Rabona e prevede 71 Giga di traffico dati in 4G (rete Vodafone, fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati in promozione a 7,99 euro al mese (invece di 9,99 euro). E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro.

Il traffico dati è tariffato sugli effettivi kb di navigazione. Esauriti i GB messi a disposizione ogni mese, la navigazione viene bloccata.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 7,99 euro. Se il credito sulla SIM non è sufficiente per effettuare il rinnovo, l’offerta verrà sospesa e sarà possibile riattivarla solo se si effettua una ricarica entro 90 giorni, in caso contrario verrà completamente disattivata.

Rabona ricorda che il cliente è tenuto ad un utilizzo in “buona fede” (lecito e corretto) dell’offerta, che non può essere utilizzata su dispositivi diversi dagli smartphone (come internet key, router etc.) o per l’invio massivo di SMS o per chiamate a scopo non personale o trasformazioni di traffico.

In caso di disattivazione o blocco dell’offerta, vengono applicati i costi del piano tariffario EXTRA BASE (29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi ogni MB di traffico dati generato).

Non comunicando direttamente questa informazione, ricordiamo che la formula da utilizzare per calcolare i quantitativi di GB in Roaming in UE per le offerte Rabona è la seguente: costo mensile dell’offerta (Iva esclusa) diviso 4,5 (costo di un GB all’estero) per 2. In questo caso 2,9 Giga al mese.

Ricordiamo che il costo per l’acquisto di una nuova SIM Rabona è di 25 euro, più 10 euro di ricarica obbligatoria per il pagamento del primo canone dell’opzione, per un totale di 35 euro (è prevista l’erogazione di un bonus di 25 euro).

Il credito bonus non è utilizzabile per il rinnovo dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo e ha una validità di 12 mesi.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.900 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. Markus ha detto:

    italia in guerra… ‍♂️‍♂️‍♂️

  2. Gianluca ha detto:

    I 25 euro vengono restituiti sotto forma di bonus, non utilizzabile per il rinnovo della promo. Ciò vuol dire che a meno che, non si supera il bundle dei GB, sono 25 Euro presi e buttati perché avendo minuti ed SMS illimitati, come li si potrebbe spendere? Chiamando gli 899?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: