Black Friday: con Optima Mobile 50 Giga in 4G, minuti illimitati e 100 SMS a 8,90 euro al mese


Disponibile da oggi la speciale offerta Optima 50 Special+ che Optima Mobile ha deciso di proporre per il Black Friday a tutti i nuovi clienti (nuova attivazione o portabilità da altro gestore).

Optima 50 Special+

Optima 50 Special+ permette di avere minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G su rete Vodafone (con velocità in download fino a 60 Mbps e 30 in upload) al costo di 8,90 euro al mese invece di 12,90.

Il prezzo di attivazione è di 15,90 euro e può essere richiesta sullo shop online di Optima Italia. In caso vengano superati i 50 GB nel mese, il traffico dati viene bloccato, mentre per gli SMS la tariffazione extrasoglia è di 10 centesimi per singolo SMS inviato.

Superata la soglia mensile di traffico dati messa a disposizione, è possibile tornare ad utilizzare la navigazione internet solo attivando una opzione dati aggiuntiva (1 Giga a 2 euro o 2 Giga a 3 euro).

Per quanto riguarda il Roaming in UE, non è stata comunicata la soglia mensile di traffico dati disponibile in caso di viaggi verso uno dei 31 Paesi che aderiscono alla normativa, calcolabile con la consueta formula: costo mensile dell’offerta (Iva esclusa) diviso 4,5 (costo di un GB all’estero) per 2. Ovvero circa 3,2 Giga al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.900 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..