Sì, Pronto!?! by Rabona lancia i gettoni “Sì” e la nuova offerta “Parola”


Con una nota stampa diffusa in serata Rabona ha annunciato la nascita dei gettoni “Sì” per le offerte del brand Sì, Pronto!?! by Rabona. La prima di queste offerte ad essere lanciata è “Parola”.

Come per i Goal di Rabona, i gettoni sono dei crediti virtuali consumabili in servizi da parte dei clienti Sì, Pronto!?!, nello specifico ogni gettone può essere utilizzato per un minuto di conversazione, per l’invio di un SMS o per 1 MB di traffico dati.

La prima offerta a sfruttare questo meccanismo è “Parola“, che mette a disposizione 30.000 (ovvero 30.000 gettoni) al costo di 5,99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere per l’acquisto di questa offerta con nuova numerazione o portabilità da altro gestore è di 21 euro, di cui 15 per la SIM e 5 di ricarica obbligatoria per poter coprire il costo del primo canone.

Insieme all’attivazione viene erogato un credito bonus di 25 euro, valido per 12 mesi e non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta.

Parola Sì Pronto by Rabona

Non comunicando direttamente questa informazione, ricordiamo che la formula da utilizzare per calcolare i quantitativi di GB utilizzabili in Roaming in UE per le offerte Sì, Pronto!?! by Rabona è la seguente: costo mensile dell’offerta (Iva esclusa) diviso 4,5 (costo di un GB all’estero) per 2.

Se invece preferite calcolarlo con l’Iva già inclusa, basta usare questa formula: costo dell’offerta (IVA inclusa) diviso 5,49 per 2. Per l’offerta Parola, significa avere a disposizione fino a 2,1 Giga ogni mese.

Parola va ad affiancarsi alle altre due proposte lanciate lo scorso 19 novembre (senza il meccanismo dei gettoni):

Chi è:  al costo mensile di 4,99 euro, mette a disposizione 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 20 SMS e 20 Giga in 4G.

Pronto: al costo mensile di 3,99 euro, mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 SMS e 10 Giga in 4G.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.900 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. Gabri ha detto:

    Datevi un’occhiata su trustpilot alle opinioni su questo operatore. Vi passerà la voglia di prendere in considerazione Rabona.

  2. Marco ha detto:

    Rabona, ripensaci. Non si capisce niente con questi gettoni

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: