ho. Mobile sconta ulteriormente il costo di attivazione dell’offerta da 70 Giga con minuti e SMS illimitati

Oggi ho. Mobile (l’operatore mobile virtuale controllato da Vodafone Italia), ha deciso di rendere ancora più allettante la sua offerta con 70 Giga, minuti e SMS illimitati al prezzo speciale di 5,99 euro, riservata solo a chi proviene da iliad e MVNO (con l’esclusione di Kena Mobile e Daily Telecom Mobile).

Il costo SIM più attivazione è infatti sceso da 3,99 euro (prezzo già in promozione rispetto ai 9,99 euro) a soli 0,99 euro, portando la spesa tutale per attivare l’offerta ho. a 6,99 euro (0,99 euro + 5,99€ di prima ricarica obbligatoria).

Sconto attivazione ho. Mobile

L’offerta è riservata solo a chi effettua la portabilità del numero da iliad e alcuni MVNO (con l’esclusione di Kena Mobile e Daily Telecom Mobile). Nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese).

E’ previsto l’accesso alla rete 4G (Vodafone), ma con la solita limitazione sulla velocità in download e upload (fino ad un massimo potenziale di 30 Mbps).

Se si esauriscono i 70 Giga messi a disposizione ogni mese (tariffati a scatti anticipati di 1 KB), la navigazione internet viene inibita fino al successivo rinnovo (che è eventualmente possibile anticipare, pagando l’importo dovuto).

Se si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa sul Roaming in UE, è possibile utilizzare ogni mese tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e fino a 4,8 GB di traffico internet dei 70 previsti a livello nazionale.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari sono bloccati di default, così come i numeri a pagamento (199, 144,166 e 899) sono disabilitati e possono essere riattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Ricordiamo che tramite l’applicazione ufficiale di ho. (disponibile su Google Play Store e Apple Store), di recente è stata data la possibilità di abilitare o disabilitare la ricezione di SMS bancari, in base alle proprie esigenze (qui di seguito maggiori dettagli).

Con ho. ora si possono sbloccare gli SMS bancari e ricaricare la SIM con Google Pay e Apple Pay

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata.

Commenta o Rispondi ad un commento..