Rabona lancia Eurogoal: 71.000 Goal per minuti, SMS e Giga a 6,99 euro al mese e proroga la promo Attacco Mondiale


Rabona Mobile ha lanciato nella giornata di oggi la nuona offerta Eurogoal, che permette di avere 71.000 Goal (ovvero crediti virtuali) utilizzabili a piacere tra minuti, SMS e GB a 6,99 euro al mese (costo di attivazione di 3 euro).

Rabona Mobile offerta Eurogoal

Ogni Goal equivale ad un minuto di conversazione o un SMS o un MB di traffico dati. Per le chiamate la tariffazione è a scatti anticipati di 1 minuto, mentre per la navigazione di 1 MB.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per calcolare i Giga a disposizione in un mese, va utilizzata questa formula: costo mensile dell’offerta (Iva esclusa) diviso 4,5 (costo di un GB all’estero) per 2. In questo caso poco più di 2,5 Giga al mese.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 6,99 euro. Se il credito sulla SIM non è sufficiente per effettuare il rinnovo, l’offerta verrà sospesa e sarà possibile riattivarla solo se si effettua una ricarica entro 90 giorni, in caso contrario verrà completamente disattivata.

Rabona ricorda che il cliente è tenuto ad un utilizzo in “buona fede” (lecito e corretto) dell’offerta, che non può essere utilizzata su dispositivi diversi dagli smartphone (come internet key, router etc.) o per l’invio massivo di SMS o per chiamate a scopo non personale o trasformazioni di traffico.

LEGGI ANCHE: Tiscali Mobile lancia ufficialmente il 4G “Basic”

In caso di disattivazione o blocco dell’offerta, vengono applicati i costi del piano tariffario EXTRA BASE (29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi ogni MB di traffico dati generato).

La navigazione internet su rete 4G Vodafone (tramite piattaforma Plintron) prevede velocità (massime teoriche) di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il costo complessivo per attivare l’offerta Rabona è in promozione fino al prossimo 9 dicembre a 19,99 euro invece di 35 euro, con l’erogazione di un bonus di 25 euro che ha una validità di 12 mesi e non può essere utilizzato per il pagamento dei canoni mensili dell’offerta.

Prosegue sempre fino al 9 dicembre anche l’offerta Attacco Mondiale, con 71 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro/mese (qui maggiori dettagli).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.950 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..