Kena Mobile presenta il guerriero Kena: nuova campagna digital online da domani


Nel marzo del 2017, a ridosso del debutto sul mercato di Kena Mobile, vi abbiamo raccontato la storia del guerriero (donnaiolo) Kena (potete leggerla qui). Lo segnaliamo, perché proprio domani partirà la nuova campagna comunicativa di Kena e sarà incentrata proprio sul guerriero Kena.

Si tratterà di fatto del nuovo testimonial di Kena Mobile, un personaggio che riprende le sembianze di un guerriero maori non propriamente “in forma”. Pronta dunque al lancio una nuova campagna che punta su ironia e sarcasmo?

Quello che segue è il teaser trailer di 30 secondi a cui seguirà il nuovo spot digitale che verrà pubblicato domani.

Si tratta di una nuova campagna di comunicazione che, a differenza di quella dello scorso anno con Lino Banfi, per il momento sarà declinata solo lato digital (web, social etc). Domani verranno svelati tutti i dettagli.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.950 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..