PosteMobile: nuova proroga al 21 dicembre 2019 per Creami Extra WOW 10 Giga e RELAX 100
Nuove proroghe per le offerte PosteMobile: proseguono fino al 21 dicembre 2019 la Creami Extra WOW 10 Giga e Creami RELAX 100.
Creami Extra WOW 10 Giga
L’offerta PosteMobile Creami Extra WOW 10 Giga dedicata a tutti i nuovi clienti privati e che prevede credit illimitati per chiamate e SMS più 10 Giga per la navigazione internet al costo promozionale di 7 euro al mese.
Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, presso un Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati. Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro.
L’offerta Creami Extra WOW 10 Giga non è attivabile dai già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit dedicati alla navigazione internet vengono scalati al raggiungimento di 1 MB di navigazione. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi e non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.
È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applica la tariffa di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.
L’offerta si rinnova ogni mese automaticamente, in caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, viene applicata la tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per singolo SMS inviato e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale anche quando ci si reca in uno dei 31 Paesi aderenti al Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una limitazione a 2,55 GB al mese.
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla Creami Extra WOW 10 Giga.
CREAMI RELAX 100
CREAMI RELAX 100 è l’offerta che permette di usufruire di Credit illimitati per chiamate e SMS e 80 Giga in 4G a 10 euro al mese (per i primi tre rinnovi).
Dopo il primo anno (esattamente dal tredicesimo rinnovo), vengono aumentati in automatico i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e 8 euro al mese dal settimo rinnovo in poi.
Con CREAMI RELAX 100 PosteMobile premia la fedeltà dei clienti con una quantità molto alta di traffico dati e un prezzo che va a diminuire nel tempo. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti privati che attivano una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 21 dicembre 2019.
È prevista l’applicazione di un costo SIM pari a 15 euro, mentre i già clienti potranno contattare il 160 e richiederne l’attivazione con un costo aggiuntivo, una tantum, di 19 euro.
I Credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I Credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione per la navigazione Internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 cent/MB.
Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese secondo il seguente schema:
- dal 1° al 3° rinnovo (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano) 10 euro;
- dal 4° al 6° rinnovo 9 euro;
- dal 7° rinnovo in poi 8 euro.
Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto, 12 centesimi per SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre viene applicata una limitazione per quanto riguarda il traffico dati. Questi i quantitativi utilizzabili in Roaming in UE:
- per i primi 3 rinnovi saranno disponibili 3,64 GB;
- dal quarto al sesto rinnovo saranno disponibili 3,28 GB;
- dal settimo rinnovo 2,91 GB.
Oltre tali limiti è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta. In caso di superamento dei Giga disponibili, si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.