Kena Mobile: per Natale torna il primo mese gratuito su tutte le offerte


Con l’avvicinarsi del Natale, l’operatore mobile virtuale “no frills” Kena Mobile (controllato da TIM), ha deciso di proporre nuovamente il primo mese gratis su tutte le offerte attualmente commercializzate.

Promo attivazione Kena MobileDa questo lunedi 16 dicembre chi attiva una qualsiasi offerta Kena Mobile, non pagherà il primo canone mensile, così come non avrà costi di attivazione, costi SIM e nemmeno costi di spedizione.

Rimane la prima ricarica obbligatoria, pari a 5 euro se si attiva Kena 5,99 Flash e Kena Voce, mentre di 15 euro se si attiva Kena 13,99.

Kena 5,99 Flash

Kena Flash mette a disposizione minuti e SMS illimitati e 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload con scatti anticipati da 1 KB) a soli 5,99 euro al mese, per chi effettua una portabilità del numero da iliad e MVNO, con l’esclusione degli operatori mobili virtuali ho.RabonaNoitel Mobile e NT Mobile.

Minuti e SMS della Kena Flash possono essere utilizzati senza limitazioni anche nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, viene applicata una soglia mensile di 3 GB.

Kena 4,99 Voce

Kena Voce mette a disposizione minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 MB di traffico internet al costo di 4,99 euro al mese (sia per nuova numerazione che su portabilità del numero da altro gestore).

Minuti e traffico dati dell’offerta Kena Voce possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, senza limitazioni.

Kena 13,99

Kena 13,99 mette a disposizione minuti e SMS illimitati e 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload con scatti anticipati da 1 KB) a 13,99 euro al mese, sia su nuova numerazione che per chi effettua una portabilità del numero da altro gestore (i già clienti possono attivarla contattando il 181 oppure nei negozi Kena).

Minuti e SMS di Kena 13,99 possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, viene applicata una soglia mensile di 6 GB.

Proseguono inoltre gli spot realizzati per promuovere su web e social network l’offerta di Kena Mobile, con il secondo capitolo che vede sempre protagonista il “Guerriero Kena”.

Commenta o Rispondi ad un commento..