Rabona Mobile lancia World Cup, l’offerta con 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 14,99 euro/mese


Rabona Mobile ha presentato la nuova promo World Cup, valida da oggi e fino al 31 dicembre 2019 e che prevede 100 Giga di internet in 4G (su rete Vodafone, con velocità di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 14,99 euro al mese.

World Cup è attivabile solo da chi effettua portabilità da altro gestore, con l’esclusione dei clienti Vodafone. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre per il traffico dati sugli effettivi kb di navigazione.

World Cup Rabona 100 Giga

Il costo della SIM Rabona Mobile per questa offerta è di 34,99 euro (19,99 euro di costo SIM più 15 euro per il primo canone mensile), con 25 euro di credito bonus.

Il credito bonus non è utilizzabile per il rinnovo dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo e ha una validità di 12 mesi dall’erogazione. L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 14,99 euro.

Se il credito sulla SIM non è sufficiente per effettuare il rinnovo, l’offerta verrà sospesa e sarà possibile riattivarla solo se si effettua una ricarica entro 90 giorni, in caso contrario verrà completamente disattivata.

In caso di disattivazione o blocco dell’offerta, vengono applicati i costi del piano tariffario EXTRA BASE (29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi ogni MB di traffico dati generato).

Non comunicando direttamente questa informazione, ricordiamo che la formula da utilizzare per calcolare i quantitativi di GB in Roaming in UE per le offerte Rabona è la seguente: costo mensile dell’offerta (Iva esclusa) diviso 4,5 (costo di un GB all’estero) per 2. In questo caso circa 5,4 Giga al mese.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Luca ha detto:

    Che simpatici burloni
    20 euro di Sim e 15 euro al mese.. Ma ddaaaiiiii!!!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: