1Mobile: la promo 70XPLUS Xmas Edition ancora attivabile fino a fine gennaio 2020


1Mobile 70XPLUS Xmas Edition, la promozione lanciata da 1Mobile per le passate festività e inizialmente attivabile fino ad oggi (15 gennaio), resterà disponibile fino a fine mese.

Chi sottoscrive l’offerta usufruirà di 70 Giga in 4G (più 10 GB in omaggio dopo il terzo mese), minuti illimitati (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 50 SMS al costo di 9,99 euro al mese.

1Mobile Natale 2019

La promozione è valida solo per i nuovi clienti in portabilità da TIM, Wind, Tre , iliad e tutti gli operatori mobili virtuali (con l’esclusione di Vodafone, ovvero il gestore a cui si appoggia 1Mobile). E’ previsto un costo di attivazione di 7,99 euro una tantum (in promozione, invece di 9,99 euro).

Il traffico voce e SMS verso i numeri nazionali  e in Roaming in UE non prevede limitazioni, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale. Dei 70 Giga in 4G previsti dall’offerta, potranno essere utilizzati in Roaming in UE circa 4,6 GB al mese.

Ricordiamo che la formula per calcolare il traffico dati mensile disponibile con il Roam Like At Home è la seguente: 2 x costo mensile dell’offerta senza IVA/3,50 euro.

 In caso di superamento della soglia massima prima della fine del mese, è possibile continuare a navigare in internet al costo di 0,01 centesimi di € ogni 100 Kb (APN wap.unomobile.it).

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

Per disattivare la 1Mobile 70XPLUS Xmas Edition è necessario digitare la stringa *11*502*0# e premere il tasto di chiamata. L’offerta è compatibilie con: Daily internet, 1Mobile 500, 1Mobile Unlimited, Extra 1GB, Extra 200 minuti, Extra 100 SMS e 1x1ORA.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.950 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..