PosteMobile: Creami WeBack e Creami Style ancora attivabili fino al 18 febbraio 2020

Le offerte Creami WeBack e Creami Style di PosteMobile, in scadenza oggi, sono state prorogate ancora una volta, fino al 18 febbraio 2020. A seguire i principali dettagli delle due proposte targate PosteMobile.

PosteMobile logo

Creami WeBack

Creami WeBack è dedicata ai clienti che richiedono online una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità e mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G a 9,99 euro al mese. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita).

L’offerta prevede l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario, verrà sospesa e saranno applicate le tariffe a consumo: 18 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo), 12 centesimi per gli SMS e 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet (APN wap.postemobile.it).

Minuti e SMS previsti dalla Creami WeBack possono essere utilizzati anche in Roaming in UE (qui i 31 paesi aderenti), mentre per il traffico dati è prevista una limitazione a 4,68 GB al mese.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta.

In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.

Creami Style

Creami Style è l’offerta dedicata ai clienti che richiedono online una nuova SIM ricaricabile (senza vincolo di portabilità) e mette a disposizione 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS al costo di 5 euro al mese.

Il costo della SIM è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

I Megabyte di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di successivo rinnovo del piano. Esauriti i Giga dell’opzione 5 GIGA EXTRA sarà possibile acquistare ulteriori GIGA EXTRA, sempre al costo di 1 euro. In alternativa la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo del piano.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario, verrà sospesa e saranno applicate le tariffe a consumo: 18 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo), 12 centesimi per gli SMS e 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet (APN wap.postemobile.it).

È possibile utilizzare, senza costi aggiuntivi, i minuti e gli SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei 31 Paesi dell’Unione Europea aderenti al Roam Like At Home.

Per la navigazione internet, il quantitativo di MB/GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali è limitato a 2,34 GB per la Creami Style (3,28 GB nel caso si usufruisca dell’offerta con canone mensile da 7 euro) e di 0,47 GB per l’opzione 5 GIGA EXTRA.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

Commenta o Rispondi ad un commento..