Kena Mobile: torna disponibile Kena 8,99 e tornano i costi di attivazione e della SIM (pari a 9,99 euro)


A rendere l’offerta Kena Mobile ancora più completa è il ritorno da oggi di Kena 8,99, riservata a chi decide di attivare una nuova numerazione e che prevede 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati al prezzo di 8,99 euro al mese.

Sempre da oggi tornano inoltre, il costo di attivazione e della SIM, ovvero 9,99 euro che verranno richieste in fase di acquisto su tutte le offerte attualmente commercializzate (con spedizione gratuita in caso di acquisto online).

Offerta Kena 5 febbraio 2020Come per le altre opzioni tariffarie, anche per Kena 8,99 i minuti sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, così come il traffico dati a scatti anticipati di 1 Kb.

Per chi viaggia all’estero, in Roaming in UE potranno essere utilizzati minuti e SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati è applicata una limitazione a 4,5 GB al mese.

Rimangono invariate tutte le altre offerte:

  • Kena 13,99: aperta a per tutti, con 70 Giga (7 in Roaming in UE), minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese
  • Kena 5,99: disponibile per i clienti iliad e operatori mobili virtuali (ad eccezione di ho., Noitel Mobile, NTmobile e Rabona Mobile), sempre con 70 Giga (3 GB in Roaming in UE), minuti e SMS illimitati al prezzo speciale di 5,99 euro al mese
  • Kena Voce: aperta a chi effettua portabilità del numero da altro gestore, con minuti illimitati e 50 MB a 4,99 euro al mese (senza limitazioni in Roaming in UE).

Per tutte le offerte il piano base di riferimento (applicato in caso di mancato rinnovo offerta o per il traffico dati extrasoglia) è Kena Base: 35 centesimi al minuto per le chiamate, SMS a 25 centesimi ad invio e 50 centesimi ogni 50 MB per il traffico internet.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..