NTmobile lancia VALENTINE: per San Valentino, 2 SIM al prezzo di una


NTmobile (ESP MVNO su rete Vodafone tramite la piattaforma Plintron) lancia “VALENTINE”, la promozione dedicata al San Valentino e che permette di ricevere una seconda SIM senza costo di attivazione e con il primo mese dell’offerta gratis.

NTmobile offerta VALENTINE

VALENTINE può essere acquistata dal 5 al 15 Febbraio 2020, solo on-line, direttamente dalla sezione “Visualizza tutte le nostre offerte” del sito www.ntmobile.it e prevede:

  • Minuti illimitati verso mobili nazionali
  • Minuti illimitati verso fissi nazionali
  • SMS: 5 centesimi per singolo invio
  • 50 GB di traffico dati su rete 4G (tariffati a scatti anticipati di 1 MB).

Il tutto al costo di 7,99 euro al mese (costo di attivazione 9,99 euro). In pratica, il costo iniziale per attivare VALENTINE è di 17,98 euro . Effettuato l’acquisto, verrà inclusa anche una seconda SIM con la stessa offerta ma senza costo di attivazione e con il primo mese gratuito.

Superati i 50 GB nel mese, il traffico dati viene inibito fino al successivo rinnovo, salvo se ne richieda lo sblocco al Servizio Clienti 404040.

Per quanto riguarda il Roaming in UE, è possibile utilizzare tutti i minuti inclusi nell’offerta, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo di 5 GB al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.950 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..