NTmobile proroga al 29 febbraio 2020 la promo VALENTINE, con 2 SIM al prezzo di una


NTmobile (ESP MVNO su rete Vodafone tramite la piattaforma Plintron) ha deciso di prorogare la promozione dedicata al San Valentino (denominata “VALENTINE”) e che permette di ricevere una seconda SIM senza costo di attivazione e con il primo mese dell’offerta gratis.

NTmobile offerta VALENTINEVALENTINE può essere acquistata fino al 29 Febbraio 2020 (salvo eventuali ulteriori proroghe), solo on-line, direttamente dalla sezione “Visualizza tutte le nostre offerte” del sito www.ntmobile.it e prevede:

  • Minuti illimitati verso mobili nazionali
  • Minuti illimitati verso fissi nazionali
  • SMS: 5 centesimi per singolo invio
  • 50 GB di traffico dati su rete 4G (tariffati a scatti anticipati di 1 MB).

Il tutto al costo di 7,99 euro al mese (costo di attivazione 9,99 euro). In pratica, il costo iniziale per attivare VALENTINE è di 17,98 euro . Effettuato l’acquisto, verrà inclusa anche una seconda SIM con la stessa offerta ma senza costo di attivazione e con il primo mese gratuito.

Superati i 50 GB nel mese, il traffico dati viene inibito fino al successivo rinnovo, salvo se ne richieda lo sblocco al Servizio Clienti 404040.

Per quanto riguarda il Roaming in UE, è possibile utilizzare tutti i minuti inclusi nell’offerta, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo di 5 GB al mese.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..