Rabona Mobile lancia le nuove offerte con ben 80 Giga (e 100 GB se provieni da ho. e Kena) a 9,99 €/mese


Rabona Mobile passa all’attacco di Kena Mobile e ho. Mobile con la nuova offerta “Rispetto Plus“, che prevede ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

Per chi invece proviene da qualsiasi altro operatore mobile (con l’esclusione di Vodafone, a cui Rabona si appoggia tramite la piattaforma di Plintron) c’è l’offerta “Rispetto“, che prevede 80 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati sempre a 9,99 euro al mese.

Rabona Rispetto

In entrambe i casi il costo della SIM è di 25 euro (19,99 euro in promo fino al 29 febbraio, salvo proroghe) con 25 euro di traffico bonus incluso (non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione).

Minuti e SMS delle due offerte possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile di 4,6 GB *.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 9,99 euro. Se il credito sulla SIM non è sufficiente per effettuare il rinnovo, l’offerta verrà sospesa e sarà possibile riattivarla solo se si effettua una ricarica entro 90 giorni, in caso contrario verrà completamente disattivata.

In caso di disattivazione o blocco dell’offerta, vengono applicati i costi del piano tariffario EXTRA BASE (29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi ogni MB di traffico dati generato).

Offerta TAAC – Sì, Pronto!?!

E’ invece disponibile da ieri, 26 febbraio, l’offerta TAAC di Sì, Pronto!?! il secondo brand di Rabona, che permette di avere 30 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati al costo mensile di 5,99 euro.

Le condizioni sono le stesse dell’offerta Rabona, con il blocco della navigazione in caso vengano esauriti i GB messi a disposizione ogni mese e il piano tariffario EXTRA BASE applicato in caso di disattivazione o blocco dell’offerta.

Il costo di acquisto della SIM è di 20,99 euro (15 euro di costo di attivazione più il primo canone dell’offerta), con bonus di traffico incluso di 25 euro (valido per 12 mesi dall’erogazione e non utilizzabile per il rinnovo dell’offerta). In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta e fino a 2,8 GB al mese.

* Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3,5 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 4,27 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..