Kena 7,99: 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese per chi proviene da CoopVoce, Tiscali, ho. e Fastweb


Disponibile da oggi la nuova offerta Kena 7,99 di Kena Mobile, riservata esclusivamente ai clienti che effettuano portabilità del numero da CoopVoce, Fastweb Mobile, ho. e Tiscali Mobile.

Con un costo di 7,99 euro al mese, prevede 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) più minuti e SMS illimitati.

Offerta Kena 7,99 marzo 2020

A differenza di quanto accaduto fino a ieri, per i clienti di questi quattro MVNO è riservata la nuova offerta da 7,99 euro al mese, mentre in precedenza potevano usufruire dello stesso bundle ma al costo mensile di 5,99 euro (come accade ancora oggi per i clienti iliad, PosteMobile e altri MVNO).

I minuti sono conteggiati, come per le altre offerte, sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, così come il traffico dati a scatti anticipati di 1 Kb.

Kena 7,99 si rinnova automaticamente ogni mese, salvo il credito non sia sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in tal caso la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena sarà comunque necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE.

Se non viene effettuata una ricarica del credito residuo – di importo idoneo al rinnovo dell’offerta – entro 90 giorni dalla sospensione, verrà avviato il processo di cessazione della Kena 7,99.

Per chi viaggia all’estero, in Roaming in UE potranno essere utilizzati minuti e SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati è applicata una limitazione a 4 GB al mese.

Il piano base di riferimento (applicato in caso di mancato rinnovo offerta o per il traffico dati extrasoglia) è Kena Base: 35 centesimi al minuto per le chiamate, SMS a 25 centesimi ad invio e 50 centesimi ogni 50 MB per il traffico internet.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

5 Risposte

  1. Giulia ha detto:

    Non tornerei in Kena nemmeno sotto tortura. Velocità di navigazione lenta e la sera ingestibile con i blocchi che mettono. Chiamate con interferenze, cadute di linea. No grazie. Se la possono tenere

  2. ROBERTO CARINI ha detto:

    30 mega sono più di un’adsl casalinga.Strombazzare ai 4 venti che kena,dopo aver offerto per settimane ai clienti di alcuni operatori la possibilità di risparmiare davvero,decide di applicazione un prezzo più alto la cmq imbattibile non tiene conto dei prezzi che i clienti che possono attivare questa promo pagano ai rispettivi gestori.Coopvoce con 7.50€ offre 15 giga 1000 minuti 1000 SMS…se si raccontano le cose a metà no si ha un quadro reale della situazione….

    • Federico ha detto:

      L’italiano questo sconosciuto..

    • TdQ ha detto:

      Cose fa fare:
      1) Leggere e comprendere bene il significato di “F I N O a 30 Mbps”
      2) Comprendere che se ogni tre per due ti bloccano la navigazione 30 o 60 o anche 90 Mbps NON ha alcun significato.
      3) Se non si è in grado di completare con successo i due punti precedenti…
      Sperare in una vita migliore.

      Saluti e auguri

  3. Speed test ha detto:

    30 mega che dopo qualche mese non superano 10 mega.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: