Creami WOW Weekend di PosteMobile ancora attivabile (solo online) fino al 25 marzo 2020


La speciale promozione PosteMobile Creami WOW Weekend, normalmente proposta solo per pochi giorni una o più volte al mese, dopo l’ultima scadenza di ieri è stata nuovamente prorogata, questa volta fino al 25 marzo (salvo ulteriori novità).

Creami WOW Weekend è attivabile esclusivamente online e mette a disposizione 10 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati al prezzo speciale di 4,99 euro al mese.

Creami WOW Weekend online

L’offerta è attivabile da chiunque richieda una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La spedizione è gratuita e il costo di una SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

La promozione consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 10 GB di internet , al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente vengono applicate le tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido se effettuato su APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla Creami WOW Weekend anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile di 2,34 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta.

In caso di superamento dei GB disponibili, in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Commenta o Rispondi ad un commento..