Rabona Mobile, offerta gratuita di Solidarietà Digitale: 10 GB ad alcuni clienti e per chi è in Roaming in UE


Dopo CoopVoce e altri operatori mobili che hanno aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale, anche Rabona Mobile ha deciso di dare il suo contributo, mettendo a disposizione dei clienti che hanno sottoscritto una delle offerte contenenti fino a 20 Giga di traffico dati al mese, ulteriori 10 Giga gratis.

Rabona Mobile

Anche i clienti che si trovano all’estero, in uno dei paesi che aderiscono al Roaming in UE *, riceveranno 10 Giga di traffico dati omaggio, “senza distinzione di promo attiva, vale a dire per tutti”, come ci comunicano direttamente da Rabona.

L’attivazione è stata già fatta in modo automatico nella giornata di oggi e i 10 Giga omaggio possono essere consumati entro un mese (da oggi).

L’iniziativa non è disponibile per chi non ha una offerta a pacchetto attiva sulla propria linea.

* Elenco Paesi che aderiscono al Roaming in UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 3.000 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..