Lycamobile: 3 GB e 100 minuti di chiamate gratis per 30 giorni se ricarichi online (aggiornato)


Lycamobile ha lanciato una promo gratuita dedicata a tutti i clienti che in questo momento di emergenza sanitaria devono restare a casa ma comunque connessi con il mondo esterno.

A partire da oggi e fino al 15 30 aprile, chi effettua una ricarica online sul sito lycamobile.it, riceverà 3 GB di traffico internet e 100 minuti di chiamate nazionali gratis, il tutto valido per 30 giorni dall’attivazione.

Promo ricarica online Lycamobile

L’offerta è valida su qualsiasi importo di ricarica effettuato online. Una volta terminati i minuti e i GB messi a disposizione, vengono applicate le tariffe standard previste dal proprio piano tariffario.

Lycamobile informa che l’offerta potrà essere revocata o modificata, in parte o interamente, in qualsiasi momento, a sua totale discrezione e che l’importo della ricarica online non potrà essere rimborsato se il cliente ha già in parte utilizzato i minuti o i GB forniti gratuitamente.

I tagli di ricarica disponibili sul sito lycamobile.it sono i seguenti: 5, 10, 20 e 30 euro. E’ possibile effettuare il pagamento con carta di credito VISA, Mastercard, American Express, Discover e JBC o, in alternativa, tramite Paypal.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..