Coronavirus: Tiscali invita ad utilizzare i propri canali digital per l’assistenza
Come anticipato nelle scorse settimane, Tiscali già all’inizio dell’attuale emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si è organizzata dando la possibilità a tutti i suoi dipendenti, dal marketing al commerciale, dalla redazione del portale news Tiscali.it fino al call center, di lavorare da casa, lasciando in sede solo il personale strettamente necessario (come i tecnici del NOC, ovvero il centro operativo da cui viene controllata la rete e l’intera infrastruttura Tiscali).
In serata, tramite la propria pagina Facebook, Tiscali ha fatto sapere che ha adottato tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza dei propri dipendenti, continuando allo stesso tempo a garantire il supporto a tutti i propri clienti.
A tale scopo, spiega la società, “abbiamo provveduto ad ampliare l’assistenza tramite i canali digitali, che invitiamo ad utilizzare in via preferenziale. Inoltre, chiamando il 130, è ora possibile indicare un numero su cui essere ricontattati”.
Canali digital Tiscali
I canali digital tramite i quali è possibile contattare il Servizio Clienti sono:
- Tiscali Help Desk su Facebook: per ricevere assistenza basta inviare un messaggio privato con il proprio profilo social.
- WhatsApp: salvare il numero 3701010130 in rubrica e inviare un messaggio con la propria richiesta. In alternativa, se state leggendo questo articolo da smartphone, cliccate qui.
- App MyTiscali (per Android e iOS): aprire una richiesta di supporto direttamente dall’applicazione ufficiale MyTiscali, alla voce “Assistenza” dal menù principale.
In tutti questi casi, l’assistenza è disponibile dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 21:30, mentre la domenica dalle 8:30 alle 17.
Tiscali ha inoltre invitato i propri clienti ad “utilizzare la rete in modo responsabile e consapevole ed a privilegiare le connessioni di rete fissa, per non sovraccaricare quella mobile”.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.