Very Mobile sconta a 4,99 euro al mese l’offerta per chi attiva una nuova numerazione


Very Mobile, l’operatore mobile virtuale di WINDTRE ha aperto questo mese di aprile con una variazione nella sua offerta tariffaria: da oggi chi richiederà una nuova numerazione, potrà avere sempre 30 Giga in 4G (con velocità massima teorica di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, ma ad un costo mensile più basso, ovvero 4,99 euro invece di 6,99.

Invariato il resto, quindi chi proviene da qualsiasi operatore mobile virtuale (MVNO) con le eccezioni dei due second brand di TIM e Vodafone, ovvero ho. e Kena Mobile, pagherà sempre 4,99 euro al mese, chi invece da TIM, Vodafone, iliad, WINDTRE, ho. e Kena Mobile, 11,99 euro al mese.
Offerta Very Mobile Aprile 2020

Cambiando il costo mensile, cambia anche il quantitativo di Giga disponibili in Roaming in UE:

  • 2,4 Giga al mese per le offerte da 4,99 euro;
  • 5,7 Giga al mese per l’offerta da 11,99 euro.

Il costo SIM e attivazione scende a 5 euro, tranne per i clienti WINDTRE, per cui l’esborso sarà di 25 euro (scontato rispetto ai 29,99 euro richiesti in precedenza).

Attenzione: se si effettua una portabilità verso Very Mobile e l’utenza risulta essere stata sotto rete WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la richiesta, verrà addebitato un importo di 19 euro.

INVIA il tuo speed test Very Mobile o consulta quelli inviati dai clienti

Le offerte Very Mobile possono essere richieste direttamente online e si può scegliere tra la spedizione al proprio indirizzo di residenza oppure il ritiro presso uno degli oltre 3.000 negozi Very consultabili direttamente sul sito web ufficiale dell’operatore.

Come si può notare da diverso tempo, questi “second brand” sono ormai diventati il braccio armato di TIMVodafone e WINDTRE per contrastare sia iliad che tutti gli operatori mobili virtuali italiani indipendenti.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. Aldo ha detto:

    Dopo una vivace protesta in data odierna mi è stato accreditato il credito che avevo con l’operatore precedente. Ci sono voluti 28 giorni!

  2. Laziale ha detto:

    non riesco a inviare sms, mi da errore 21….

  3. Aldo ha detto:

    Ad oggi 13 aprile il credito residuo della portabilità non è ancora stato emesso, non ho capito questi cosa stanno facendo, fate attenzione!

  4. Aldo ha detto:

    A mio avviso dovrebbero restituire il credito dell’operatore precedente dopo la portabilità, cosa che a mia moglie dopo 15 giorni non è avvenuta . Avrei voluto attivare un altro numero ma me ne guardo bene.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: