Sprint Academy e Fastweb donano tablet e SIM voce e dati a Regione Lombardia e Policlinico San Martino di Genova


Sprint Academy in collaborazione con Fastweb ha deciso di donare 40 tablet con SIM voce e dati Fastweb alla Regione Lombardia e al Policlinico San Martino di Genova, al fine di supportare medici e infermieri in questo momento di particolare difficoltà sanitaria.

Grazie ai tablet il personale medico potrà consentire ai pazienti ricoverati di comunicare con le proprie famiglie e mantenere i contatti in questo momento di distanza. Inoltre, i medici potranno avvalersi dei device ricevuti per comunicare a distanza e in sicurezza nella gestione dell’emergenza sanitaria.

Sprint Academy Fastweb firme

La donazione vuole essere anche l’occasione per lanciare la campagna #scendiinpista: un modo per comunicare a tutti la necessità di essere coinvolti in prima linea, anche con piccoli gesti e offerte a tutte le associazioni attive nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Fonte: comunicato stampa

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Luca ha detto:

    Buongiorno. Probabilmente trattasi del San Matteo di Pavia e non del Gaslini di Genova…..

    • Redazione ha detto:

      Ciao Luca, hanno sbagliato il comunicato stampa in Fastweb (forse di sabato si è meno concentrati nel lavoro rispetto agli altri giorni). Si tratta del San Martino di Genova, abbiamo corretto, grazie della segnalazione.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: