SIM ho. Mobile in regalo anche con la spesa online su Amazon PrimeNow


Si moltiplicano le iniziative commerciali con cui ho. Mobile – l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) di Vodafone Italia – sta incentivando la distribuzione e l’attivazione di nuove SIM, che vanno ad affiancarsi alle attuali campagne pubblicitarie (principalmente online) e a quelle di affiliazione (che potete notare su molti portali di telefonia, tranne il nostro, per una scelta di indipendenza da qualsiasi operatore che ci contraddistingue da sempre).

Dopo diverse segnalazioni degli ultimi giorni, in cui a chi ordinava una nuova SIM online ne venivano consegnate due aggiuntive da poter condividere con amici e parenti (qui l’immagine di una delle SIM gratuite da condividere), è partita dalla scorsa settimana una nuova iniziativa in partnership con PrimeNow, il servizio di spesa online di Amazon attivo su Milano, Roma e Torino.

Nello specifico, i clienti PrimeNow di Milano stanno ricevendo insieme alla propria spesa alimentare una nuova SIM gratuita ho. Mobile, con la possibilità di attivarla con una nuova numerazione o effettuando una portabilità del numero.

SIM ho. PrimeNowLa SIM è incollata ad un cartoncino informativo dove si viene invitati a scaricare l’App ho. per attivare la SIM e nel retro sono presenti le tre attuali offerte dell’operatore.

SIM ho. con PrimeNow

Chi interessato, potrà quindi procedere all’attivazione tramite App, tenendo a portata di mano un documento di identità e il codice fiscale, per procedere in autonomia alla richiesta e all’identificazione.

Le offerte proposte prevedono lo stesso costo di attivazione di quelle disponibili online sul sito dell’operatore (9 euro per le offerte 8,99 e 12,99 e gratuito per l’offerta ho. 5,99), mentre in questo caso la SIM è consegnata gratuitamente in abbinata alla spesa effettuata su PrimeNow.

Queste iniziative aiuteranno ad incentivare le nuove attivazioni in un periodo in cui si punta tutto sull’online e l’apporto del canale di vendita più tradizionale (i negozi fisici) è in evidente difficoltà? Forse la risposta ci arriverà nelle prossime trimestrali Vodafone.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

6 Risposte

  1. Giuliano ha detto:

    Acquistata il 1o aprile scorso non riesco ad attivarla tramite app e il calsenter non risponde.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  2. Gianni ha detto:

    Ho fatto fare la portabilità tramite porta un amico,a mio cognato che aveva lycamobile. La sim è arrivata in tempi record a casa, appena attivata 5 euro di ricarica a me e 5 a lui e successivamente altri 5 euro sempre sulla mia sim ad avvenuta portabilità. Top… Nulla da dire

  3. Lorenzo ha detto:

    Ricevuta proprio ieri e con mio sommo stupore, ma sinceramente non ho ancora deciso cosa farne, se passarla a qualche amico o parente o tenerla in un cassetto.

  4. Luigi ha detto:

    Iniziativa da non sottovalutare in questo periodo in cui c’è boom di utilizzo dei servizi di consegna a domicilio della spesa alimentare. Mi sembra una bella genialata del marketing di Vodafone, anche se poi sarebbe da capire quante di queste verranno buttate nel cestino e quante attivate.

  5. Marco ha detto:

    “affiliazione (che potete notare su molti portali di telefonia, tranne il nostro, per una scelta di indipendenza da qualsiasi operatore che ci contraddistingue da sempre)”. VI AMOOOOOO <3

    • Beppe ha detto:

      Uno dei diversi motivi per cui sono un loro fedele lettore da anni :). Non c’è cosa che odio di più che leggere di offerte o pseudo offerte infarcite di link di affiliazione (che finiscono poi per generare un numero enorme di articoli verso quegli operatori che hanno attive le affiliazioni rispetto ad altri, magari con altrettante valide offerte).

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: