Kena Mobile: da oggi l’offerta Kena Voce solo per clienti iliad e alcuni MVNO


Kena Mobile ha effettuato una nuova modifica alla sua offerta con soli minuti illimitati – Kena Voce – che da oggi, come riportato in trasparenza tariffaria, non è più aperta alle portabilità da tutti gli altri operatori mobili, ma riservata a chi proviene da iliad e operatori mobili virtuali (con l’esclusione di CoopVoce, Fastweb Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, ho. Mobile e Very Mobile).

Kena ha quindi deciso di non puntare sui clienti degli altri due principali operatori di rete mobile (Vodafone e WINDTRE), così come dei rispettivi “second brand” di proprietà (ho. e Very Mobile), oltre agli altri operatori mobili virtuali citati.

Offerta Kena Voce

L’offerta Kena Voce prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e un piccolo bundle dati (50 MB in 4G tariffati a scatti anticipati di 1 KB) al costo mensile di 4,99 euro.

Non è al momento previsto alcun contributo di attivazione per questa offerta, né il costo per la SIM. In fase di acquisto si spenderanno solamente 5 euro (4,99 euro di costo dell’opzione e 0,01 euro di prima ricarica).

Per la tariffazione degli SMS, non inclusi, e dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate nazionali e in zona UE, 25 centesimi per ogni SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB di traffico dati effettuato).

Kena Voce si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile, mentre se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione di Kena Voce.

I minuti e i 50 MB inclusi nell’offerta sono utilizzabili anche in Roaming in UE.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..