1Mobile: con l’iniziativa “Ripartiamo Insieme” gratis SIM e spese di spedizione (aggiornato)


Con un post pubblicato pochi minuti fa sulla propria pagina Facebook ufficiale, 1Mobile ha annunciato prorogato l’iniziativa #ripartiamoinsieme.

Fino al  18 31 maggio 15 giugno 2020 chi acquista uno dei pacchetti promozionali, avrà la SIM gratis così come l’azzeramento delle spese di spedizione.

1Mobile ripartiamo insiemePer usufruire di questa promozione, è necessario accedere allo shop online del sito unomobile.it, inserire i dati della persona alla quale va intestata la nuova SIM tramite l’apposito form di contatto e successivamente scegliere e acquistare l’offerta desiderata.

Per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WINDTRE, iliad e MVNO o per le nuove attivazioni, è possibile richiedere 1Mobile 75X Plus Reward (con 75 GB, minuti illimitati e 50 SMS a 9,99 euro al mese) o 1Mobile Large Plus Reward (35 GB, minuti illimitati, 40 SMS a 6,99 euro al mese).

In alternativa, è possibile scegliere tra le promozioni aperte a tutti: 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile Start Plus New, 1Mobile World Plus o 1Mobile Call Unlimited Plus (maggiori dettagli sulle singole offerte qui).

Il costo finale sarà dato dal canone mensile dell’offerta che si vuole attivare e relativo costo di attivazione. Ad esempio per 1Mobile 75X Plus Reward sarà di 19,99 euro (9,99 euro di primo canone dell’offerta e 10 euro di costo di attivazione).

Il pagamento online può essere effettuato con Paypal e le più diffuse carte di credito (VISA, Mastrcard, Postepay, American Express, Carta Aura).

Come segnalato sul sito dell’operatore, è possibile che a causa delle limitazioni per Covid-19 la consegna della SIM avvenga con significativo ritardo “e che le spedizioni sono al momento limitate esclusivamente all’interno del territorio nazionale italiano. La situazione è tuttavia in graduale miglioramento”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..