Kena Mobile lancia Kena Flash 9,99: ben 100 GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro/mese


Solo per oggi (5 maggio 2020 e salvo proroghe) Kena Mobile rende disponibile la nuova offerta Kena 9,99 Flash, con cui mette a disposizione ben 100 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

L’offerta è riservata a chi effettua portabilità del numero da iliad e diversi MVNO (sono esclusi: TIM, WINDTRE, Vodafone, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Rabona, Very Mobile e ho. Mobile).

Kena Mobile Flash

Il costo totale per l’acquisto di Kena Flash 9,99 è di 10 euro, 9,99 per il primo canone mensile dell’offerta e 1 centesimo di ricarica, non sono previsti né un costo SIM né di attivazione o spese di spedizione.

I minuti sono conteggiati, come per le altre offerte, sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, così come il traffico dati a scatti anticipati di 1 Kb.

Kena Flash 9,99 si rinnova automaticamente ogni mese, salvo il credito non sia sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in tal caso la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena sarà comunque necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE.

Se non viene effettuata una ricarica del credito residuo – di importo idoneo al rinnovo dell’offerta – entro 90 giorni dalla sospensione, verrà avviato il processo di cessazione.

Per chi viaggia all’estero, in Roaming in UE potranno essere utilizzati minuti e SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati è applicata una limitazione a 5 GB al mese.

Il piano base di riferimento (applicato in caso di mancato rinnovo offerta o per il traffico dati extrasoglia) è Kena Base: 35 centesimi al minuto per le chiamate, SMS a 25 centesimi ad invio e 50 centesimi ogni 50 MB per il traffico internet.

Update. L’offerta non è più attivabile dalla mattina di questo mercoledi 6 maggio. Non è escluso che venga riproposta in futuro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

6 Risposte

  1. Gjovalin ha detto:

    .. Vedo che non interessa il mio opinione.. Grazie lo stesso..

  2. Gjovalin ha detto:

    .. In Italia funziona benissimo.. Al estero non lo so… Avevo un altro numero Tim prima…uguale.. Kena è figlia Tim… Va benissimo..

  3. Giulio ha detto:

    Fate degli speed test con Kena e poi vediamo quanti di quei 100 GB riuscirete ad utilizzare in un mese ahahahahaah :P

  4. Luca ha detto:

    State alla larga da Kena Mobile, mai provato operatore più scarso e se andate all’estero scordatevi il roaming, non funziona praticamente mai!

  5. paolo olivo ha detto:

    Mai che si facciano concorrenza tra I grossi eh!
    Solo verso iliad e alcuni mvno. Da vodafone kena questa tariffa te la scordi

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: