DIGI Mobil: con Ricarica Automatica 2 euro di credito bonus al primo rinnovo


Dopo aver lanciato il servizio di Ricarica Automatica a fine aprile, DIGI Mobil ha deciso di incentivarne l’attivazione con una promo ad hoc comunicata questo lunedi. Chi attiva infatti la Ricarica Automatica, riceverà 2 euro di bonus al primo rinnovo del servizio.

La comunicazione sta avvenendo in queste ore con una apposita campagna SMS a tutti i clienti DIGI Mobil (qui di seguito uno screenshot del messaggio SMS).

SMS Digi Mobil Ricarica Automatica con bonus

L’attivazione del servizio è molto semplice e si effettua direttamente dall’area clienti online DIGI Mobil (a questo URL: mioconto.digimobil.it).

Una volta effettuato l’accesso, basterà inserire il proprio numero DIGI Mobil, inserire il nome del titolare della carta di credito, la propria email e l’importo mensile che si vuole accreditare (da un minimo di 5 euro e suoi multipli).

Per utilizzare il servizio, ricordiamo che sono abilitate al momento solo carte di credito VISA e Mastercard. Al primo rinnovo dopo la sottoscrizione, DIGI Mobil erogherà un bonus di 2 euro di credito telefonico.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..