Nuovamente disponibile Creami WOW 10GB di PosteMobile: 10 Giga in 4G+, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro/mese


Nuovamente disponibile da oggi e fino al prossimo 3 giugno 2020 (salvo probabili proroghe), l’offerta Creami WOW 10GB di PosteMobile, con 10 Giga di traffico dati in 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Creami WOW 10 GB

L’attivazione è possibile solamente online da chiunque richieda una nuova SIM ricaricabile. La spedizione è gratuita e il costo della SIM è invece di 20 euro con 10 euro di traffico incluso.

Creami WOW 10GB prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 che include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente vengono applicate le tariffe extrasoglia per chiamate (18 centesimi al minuto) ed SMS (12 centesimi ad invio) e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido se effettuato su APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla Creami WOW 10GB anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile di 2,34 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

Commenta o Rispondi ad un commento..