Il lancio di spusu è sempre più vicino: su Play Store arriva l’applicazione ufficiale
Dopo la nostra anteprima esclusiva dello scorso anno, relativa al lancio di spusu in Italia, l’operatore mobile virtuale del gruppo austriaco Mass Response è sempre più vicino e a riprova di questo c’è anche lo sbarco sul Play Store Google dell’applicazione ufficiale “spusu Italia“.
L’app è già scaricabile e permetterà di visualizzare il tuo credito residuo della propria utenza, verificare la data di scadenza della tariffa, tenere sotto controllo i consumi, impostare il limite costi e personalizzare la segreteria telefonica.
Dagli screenshot inseriti nella presentazione dell’applicazione, sembrerebbe che spusu metterà a disposizione l’accesso alla rete 4G+ di WINDTRE, un po’ come succede in Austria, dove si appoggia alla rete di Drei – H3G.
Stando ai dati del Ministero dello Sviluppo Economico e alle conferme arrivate dallo stesso operatore mobile virtuale Mass Response opererà come Full MVNO con il prefisso assegnato 378.0 (con un blocco di 1 milione di numerazioni).
La sede italiana dell’operatore, come svelato nei mesi scorsi su queste pagine, è localizzata in via Angelo Rizzoli 8 (a Milano), all’interno della struttura che ospita RCS Mediagroup e altre società.
Che in settimana arrivi il lancio di questo nuovo operatore mobile virtuale? Continuate a seguirci, non mancheremo di darvi tutte le informazioni in merito. Qui il link diretto per scaricare l’applicazione: Google Play Store.
Ringraziamo come sempre gli utenti per le loro preziose segnalazioni, che potete sempre inviarci in tutta comodità dalla nostra sezione dedicata.
Update. Dalla data del 5 giugno, oltre all’applicazione su Play Store ha fatto la sua comparsa anche la pagina Facebook ufficiale “spusu Italia“, che potete visitare a questo link.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Nella schermata dove c’è scritto SPUSU PICCOLO indica 3789 MB per l’estero, facendo il calcolo inverso la tariffa mensile dovrebbe essere intorno agli 8 Euro (7,90-7,99)
E se questa notte, tipo alle 24:00, spuntassero super tariffe per i più veloci… Io molla subito verymobile.
Dai dai che qui da me WINDTRE prende benone, ma mi fa spendere troppo! La mia ex coinquilina austriaca è loro cliente da circa un anno e me ne parla bene, spero siano efficienti ed economici anche da noi.
Non vedo l’ora di scoprire le loro tariffe e se saranno tantissime e per tutti i “gusti” come in Austria!
Se non faranno scherzi come altri gestori e soprattutto non avranno nessun problema di natura tecnica, sono fiducioso che potrebbero diventare un osso duro per Kena, ho. e soprattutto Very Mobile. A me questi second brand controllati dai tre principali gestori non sono mai piaciuti e sono sicurissimo che appena la concorrenza diminuirà o si alzeranno i prezzi, saranno i primi a rimodulare.