Il lancio di spusu è sempre più vicino: su Play Store arriva l’applicazione ufficiale


Dopo la nostra anteprima esclusiva dello scorso anno, relativa al lancio di spusu in Italia, l’operatore mobile virtuale del gruppo austriaco Mass Response è sempre più vicino e a riprova di questo c’è anche lo sbarco sul Play Store Google dell’applicazione ufficiale “spusu Italia“.

L’app è già scaricabile e permetterà di visualizzare il tuo credito residuo della propria utenza, verificare la data di scadenza della tariffa, tenere sotto controllo i consumi, impostare il limite costi e personalizzare la segreteria telefonica.

Dagli screenshot inseriti nella presentazione dell’applicazione, sembrerebbe che spusu metterà a disposizione l’accesso alla rete 4G+ di WINDTRE, un po’ come succede in Austria, dove si appoggia alla rete di Drei – H3G.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stando ai dati del Ministero dello Sviluppo Economico e alle conferme arrivate dallo stesso operatore mobile virtuale Mass Response opererà come Full MVNO con il prefisso assegnato 378.0 (con un blocco di 1 milione di numerazioni).

La sede italiana dell’operatore, come svelato nei mesi scorsi su queste pagine, è localizzata in via Angelo Rizzoli 8 (a Milano), all’interno della struttura che ospita RCS Mediagroup e altre società.

Che in settimana arrivi il lancio di questo nuovo operatore mobile virtuale? Continuate a seguirci, non mancheremo di darvi tutte le informazioni in merito. Qui il link diretto per scaricare l’applicazione: Google Play Store.

Ringraziamo come sempre gli utenti per le loro preziose segnalazioni, che potete sempre inviarci in tutta comodità dalla nostra sezione dedicata.

Update. Dalla data del 5 giugno, oltre all’applicazione su Play Store ha fatto la sua comparsa anche la pagina Facebook ufficiale “spusu Italia“, che potete visitare a questo link.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

5 Risposte

  1. Pappaka ha detto:

    Nella schermata dove c’è scritto SPUSU PICCOLO indica 3789 MB per l’estero, facendo il calcolo inverso la tariffa mensile dovrebbe essere intorno agli 8 Euro (7,90-7,99)

  2. Andrea Di Benedetto ha detto:

    E se questa notte, tipo alle 24:00, spuntassero super tariffe per i più veloci… Io molla subito verymobile.

  3. Greta ha detto:

    Dai dai che qui da me WINDTRE prende benone, ma mi fa spendere troppo! La mia ex coinquilina austriaca è loro cliente da circa un anno e me ne parla bene, spero siano efficienti ed economici anche da noi.

  4. Diego ha detto:

    Non vedo l’ora di scoprire le loro tariffe e se saranno tantissime e per tutti i “gusti” come in Austria!

  5. Vito ha detto:

    Se non faranno scherzi come altri gestori e soprattutto non avranno nessun problema di natura tecnica, sono fiducioso che potrebbero diventare un osso duro per Kena, ho. e soprattutto Very Mobile. A me questi second brand controllati dai tre principali gestori non sono mai piaciuti e sono sicurissimo che appena la concorrenza diminuirà o si alzeranno i prezzi, saranno i primi a rimodulare.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: