Torna PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB, con 30 GB in 4G+, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese


Torna disponibile da oggi e fino a domenica 14 giugno 2020 la promozione Creami WOW Weekend 30 GB di PosteMobile (attivabile esclusivamente online) che mette a disposizione 30 Giga di internet in 4G+minuti e SMS illimitati a soli 4,99 euro al mese.

La velocità di navigazione in 4G+ è fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete WINDTRE (nelle zone dove è disponibile questa copertura), altrimenti sotto rete 4G si naviga fino ad un massimo potenziale di 150 Mbps, mentre in 3G a 42 Mbps.

PosteMobile Creami WOW weekend 30 GB

L’offerta è dedicata a chi acquista online una nuova SIM ricaricabile entro il 14 giugno 2020, con o senza portabilità del numero. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e non sono previsti costi per la spedizione della SIM.

Creami WOW Weekend 30 GB consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 30 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 25 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente vengono applicate le tariffe extrasoglia per chiamate (18 centesimi al minuto) ed SMS (12 centesimi ad invio) e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido se effettuato su APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Lucifero ha detto:

    Dipende da zone a zone! dove abitiamo in una cittadina montana, devo dire che io uso poste e ho e mia madre da poco la very mobile: tutto è legato alla rete wind tre e devo dire la very mobile di mia madre va meglio di tiscali mobile che andava su tim e non si sentiva, dovendo uscire sul balcone o sul pianerottolo di casa! postemobile funziona appunto come wind e solo la connessione dati lenta il sabato sera nei weekend sennò per il resto va molto bene e si sente perfettamente! il 4g è buono ma in caso di cattivo tempo salta in 3g lo fa pure ho che va con vodafone! alla fin fine tutti uguali ma la più scadente è la tim che prende solo dove è scoperto come centro città.

  2. Stefano ha detto:

    Purtroppo ne PosteMobile ne Very vanno bene sia in connessione dati che telefono. Evidentemente WindTre ha preso più da Tre!!! Fatto sta che con le chiamate tutti mi dicono che mi sentono male ed il 4G è praticamente inesistente.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: