Very Mobile: registrati problemi su chiamate e servizio dati


Si avvia verso la risoluzione la problematica riscontrata da questa mattina su chiamate e servizio dati da diversi clienti Very Mobile, l’operatore mobile virtuale (second brand) di WINDTRE.

Disservizio Very Mobile

Da poche ore, contattando il Servizio Clienti al 1929, è possibile ascoltare l’avviso della problematica in corso. Questo il messaggio attivo nel momento in cui vi scriviamo:

Gentile cliente, ti informiamo che potresti riscontrare difficoltà di utilizzo della rete voce e dati. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Ci scusiamo per il disagio.

Immancabili, come avviene sempre in questi casi, le proteste dei clienti sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore, dove nei commenti viene chiesto un rapido ripristino del servizio e spiegazioni sull’accaduto.

Il disservizio non sembra comunque aver colpito tutti i clienti Very Mobile, alcuni dei quali lamentano la problematica dalla mattinata di oggi, altri addirittura da ieri sera.

Sicuramente il Servizio Clienti non era preparato per la mole di chiamate di protesta e segnalazioni, con attese più lunghe del solito per parlare con un operatore.

Si tratta del primo disservizio Very Mobile a livello nazionale e il secondo nel giro di pochissimi giorni a livello locale, dato che a Pordenone martedi scorso per un blackout della rete WINDTRE, anche i clienti del second brand sono rimasti totalmente isolati per alcune ore.

Come sempre, nella nostra pagina dedicata, trovate l’elenco di tutti i principali disservizi registrati dai clienti degli operatori mobili virtuali e ringraziamo i lettori per tutte le segnalazioni inviate.

Aggiornamento. La problematica che ha coinvolto diversi clienti Very Mobile è rientrata in serata.



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..