Le offerte ho. 100 Giga e ho. 8,99 di ho. Mobile prorogate fino a fine giugno


Inizialmente disponibili fino a lunedi 15 giugno, le offerte ho. 100 Giga (SIM solo dati) e ho. 8,99 di ho. Mobile sono state prorogate fino a fine mese. Per la precisione, la prima fino al 30 giugno, la seconda fino al 28 giugno 2020.

Offerta ho. Mobile 12062020

Offerta ho. 100 Giga

L’offerta che prevede 100 Giga di internet su rete 4G (fino a 30 Mbps in download e upload) al prezzo promozionale di 12,99 euro al mese (invece di 14,99 euro).

In trasparenza tariffaria l’offerta non ha ancora una data di scadenza, quindi è facile immaginare che le proroghe potrebbero proseguire per diverso tempo.

Il costo di attivazione è di 9 euro, sia per i nuovi clienti che per chi lo è già, più 0,99 euro di costo SIM e 13 euro di prima ricarica obbligatoria (per coprire la prima mensilità dell’offerta), per un totale di 22,99 euro.

La tariffa base applicata per chiamate e SMS è il Piano Base e prevede i seguenti costi: 19 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta e 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato.

Nell’offerta, anche se non evidenziato, sono inclusi anche 5 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 5 SMS al mese.

Una volta terminati i 100 GB, la navigazione viene bloccata, ma si può sempre rinnovare l’offerta anticipatamente direttamente dall’area clienti e da app.

Nel Roaming in UE vengono messi a disposizione ogni mese 6,1 GB di traffico dati (la tariffazione voce e SMS è la stessa applicata a livello nazionale).

Offerta ho. 8,99

Anche ho. 8,99, l’offerta riservata esclusivamente a chi attiva una nuova numerazione o richiede il passaggio da Kena Mobile e Daily Telecom Mobile, è stata prorogata ancora una volta. Ogni mese, al costo di 8,99 euro, mette a disposizione 50 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati.

Il costo di attivazione è di 9 euro, a cui vanno aggiunti 0,99 euro di costo SIM e 9 euro di prima ricarica obbligatoria (che servirà a coprire il primo canone dell’offerta), per un totale di 18,99 euro una tantum.

Ricordiamo che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto e l’offerta verrà rinnovata al costo di 12,99 euro al mese.

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata. I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati di default, ma possono essere riattivati in qualsiasi momento dall’app ho.

Nel caso ci si rechi in uno dei paesi UE aderenti al Roam Like At Home, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e fino a 4,3 Giga al mese di traffico dati.



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..