PosteMobile Casa Web, l’offerta con modem portatile e internet illimitato a 20,90 euro al mese prorogata al 7 luglio 2020


PosteMobile Casa Web, la soluzione adatta a tutti per connettersi a Internet da casa in modo facile e veloce grazie al modem autoinstallante e al servizio di connettività – solo dati – su rete 4G WINDTRE, è stata prorogata fino al 7 luglio 2020.

PosteMobile Casa Web

L’offerta prevede internet illimitato con velocità fino a 300 Mbps in download (50 Mbps in upload) e modem Wi-Fi incluso (con SIM già al suo interno), ad un canone mensile scontato a 20,90 euro (anziché 26,90 euro) e valido per tutta la durata contrattuale.

PosteMobile Casa Web può essere richiesta esclusivamente online sul sito postemobile.it, con la consegna gratuita del modem, per tutte le nuove attivazioni, presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta. È previsto solo un contributo di attivazione una tantum di 29 euro.

La carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming. Il modem WiFi è concesso in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.

I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture.

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. LUIGI ha detto:

    non ti so dire con precisione, ma ho da un anno una sim con creami relax 100 che uso esclusivamente come hotspot in un router 4G e riesco a fare tutto ciò che facevo con un modem router adsl

  2. Tizzy ha detto:

    Ma l’IP di queste SIM è pubblico come un ADSL telefonico? E nel router si possono aprire porte a piacere per esempio per un controllo da remoto?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: