Kena Mobile tenta i clienti iliad e MVNO con l’offerta da 70 Giga ora con primo mese gratis


Kena Mobile prova a rendere ancora più allettante l’offerta da 5,99 euro al mese con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati riservata ai clienti iliad e diversi MVNO, aggiungendo ora anche il primo mese gratis (per chi la richiede online).

Kena Mobile primo mese gratis online

L’offerta è attivabile da chi richiede portabilità del numero da iliad e tutti gli operatori mobili virtuali (MVNO), con l’esclusione di Very Mobile (second brand WINDTRE), CoopVoceFastweb Mobile e Tiscali Mobile (che operano su rete TIM).

In precedenza era escluso da questa offerta anche ho. Mobile (ESP MVNO e second brand Vodafone), aggiunto poi all’inizio di questo mese.

Il costo complessivo per chi attiva l’offerta online è di 5 euro, con costo SIM, attivazione e spedizione al momento gratuite e, come anticipato, primo mese gratis.

I minuti e gli SMS dell’offerta Kena 5,99 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 3 GB.

Superata questa soglia, la navigazione prevede un costo di 0,0042€ a MB. Raggiunti i 70GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. Curniani Riccardo ha detto:

    Ricevuto ragazzi…. Ho deciso e sono passato a PosteMobile con 30GB a 5€/mese

  2. Curniani Riccardo ha detto:

    Meglio ho. Oppure kena ? A parità di connessione chiaramente

    • Beppe ha detto:

      Premesso che ovviamente devi verificare se nella tua zona prende meglio TIM o Vodafone e poi lì scegliere tra Kena e ho.

      Detto questo, per esperienza personale, con Kena mi sono trovato malissimo, continue disconnessioni, SMS OTP che non arrivano ecc. Non farei nessuna delle due, perché questi second brand finiranno tutti per rimodulare, prima o poi, e quindi valuterei altro, ma male minore penso sia ho. di Vodafone come qualità (sempre con limitazione a 30 Mbps della rete dati in download ovviamente).

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: