Promo spusu: l’offerta L-una ora con 50 GB, 2.000 minuti e 500 SMS (più riserva dati da 100 GB) a 7,90 euro al mese


Novità in casa spusu Italia, l’operatore mobile virtuale che opera come Full MVNO su rete WINDTRE. Da poche ore è disponibile una promo speciale sull’offerta L-una in edizione limitata, che permette di avere 50 GB di internet su rete 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate e 500 SMS a 7,90 euro al mese.

Inoltre, vengono forniti 100 GB di traffico dati di riserva, che portano il totale a 150 GB. La speciale promozione è attivabile solo fino al 17 luglio 2020 ma, come specifica l’operatore, sarà valida per sempre per chi la sottoscriverà.

Promo spusuMinuti e SMS dell’offerta potranno essere utilizzati senza limitazioni anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati vengono messi a disposizione fino a 3,7 Giga al mese.

Come per tutte le altre offerte, i minuti, gli SMS e i Giga non utilizzati nel mese, vengono convertiti in traffico dati da usare in Italia nel mese successivo.

L’offerta è attivabile da tutti, sia nuovi clienti (con o senza portabilità del numero), sia dai già clienti. Il costo complessivo per l’acquisto dell’offerta è di 17,80 euro, di cui 9,90 per la spedizione della SIM (affidata al corriere BRT) e 7,90 euro del primo canone mensile.

Con un SMS dedicato spusu sta inoltre informando dalla giornata di oggi anche i già clienti che possono passare alla nuova offerta in modo gratuito contattando semplicemente il Servizio Clienti al 3780101000 o via WhatsApp al 3780102000.

SMS promo spusu L-una

Continuate a seguirci perché domani torneremo di nuovo a scrivere di spusu con qualche chicca esclusiva su questo operatore mobile virtuale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Alesssandro ha detto:

    Stanno già correndo ai ripari….?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: