Very Mobile lancia le nuove offerte con 100 Giga in 4G a partire da 6,99 euro al mese


Very Mobile, l’operatore mobile virtuale e second brand di WINDTRE, ha reso disponibile da oggi nuovi pacchetti tariffari, con la possibilità di scegliere tra 30 e 100 Giga di internet e costi che variano in base all’operatore di provenienza. Vediamole nel dettaglio.

Nuova offerta Very Mobile

Per clienti MVNO

Per chi è cliente di un operatore mobile virtuale (MVNO), con l’esclusione di ho. Mobile, Kena Mobile e spusu) può attivare l’offerta 30 Giga o 100 Giga ai prezzi più convenienti.

30 Giga prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

100 Giga mette a disposizione minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 6,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,3 GB al mese.

Per clienti iliad e nuovi numeri

Per chi è cliente iliad o vuole attivare una nuova numerazione Very Mobile, l’offerta 30 Giga è disponibile sempre al costo di 4,99 euro al mese, mentre quella da 100 Giga sale a 7,99 euro.

30 Giga prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

100 Giga mette a disposizione minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 7,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,8 GB al mese.

Per clienti altri operatori mobili

Per chi è cliente TIM, Vodafone, WINDTRE, Kena Mobile, ho. Mobile e spusu, i costi mensili per gli stessi pacchetti tariffari lievitano e non di poco.

L’offerta 30 Giga con minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) prevede un costo mensile di 11,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 5,7 GB al mese.

L’offerta 100 Giga con minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) prevede un costo mensile di 13,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 6,6 GB al mese.

Per chi richiede una delle attuali offerte direttamente online, per il momento non sono previsti costi per la SIM e il costo di attivazione è in promozione a 5 euro invece di 9,99, con spedizione gratuita.

In caso di esaurimento dei GB, la navigazione internet viene bloccata, ma è sempre possibile procedere con il rinnovo anticipato dell’offerta direttamente dall’App Very Mobile, tramite il pulsante “Rinnova ora”.

Sono inclusi nel prezzo i servizi “Ti ho cercato” e “RingMe”, oltre alla possibilità di utilizzare la funzione di hotspost, mentre sono bloccate le numerazioni internazionali e satellitari, così come i servizi a pagamento (es: abbonamenti ad oroscopi, suonerie, sfondi etc.), che possono comunque essere gestiti tramite l’App Very Mobile.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Luca ha detto:

    Ho 3 Sim very ma non sono trasparenti! Un mese mi hanno preso due volte il credito e un’altro mese mi hanno addebitato 30 centesimi per un SMS. Ho chiamato più di 20 volte l’assistenza ma ad oggi non hanno ancora risolto il mio problema. Non mi permettono di verificare gli addebiti sulla mia Sim. Quindi ti propongo offerte allettanti ma poi non offrono un servizio trasparente. Una Very vergogna!!!

  2. Mario Lordo ha detto:

    La migliore offerta del mercato.Adesso gli altri dovranno correre ai ripari .
    Nessuno dica che la velocità è ridotta perché con 30 mega si fa tutto…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: