Rabona Mobile: da oggi la SIM si ricarica anche nei punti vendita PUNTOLIS


Con una sintetica comunicazione diffusa questa mattina, Rabona Mobile (ESP MVNO che opera su rete Vodafone, tramite la piattaforma Plintron) ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Lottomatica Italia Servizi per la rivendita delle ricariche Rabona Mobile nelle tabaccherie PUNTOLIS, nei bar e nelle edicole abilitati.

Le ricariche sono disponibili da oggi nei tagli da 10, 20, 30, 50 e 100 euro (anche sul sito web ufficiale PUNTOLIS viene riportato un banner che segnala la novità appena annunciata).

Rabona Puntolis

Ricordiamo che è possibile ricaricare una SIM Rabona Mobile anche online, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore (rabona.it) via Paypal, con i seguenti tagli disponibili: 10, 20, 30, 50, 80 o 100 euro.

In alternativa è possibile acquistare una scratch card Rabona presso i rivenditori autorizzati (tagli disponibili: 10, 20, 30 e 50 euro) oppure presso i punti vendita aderenti al circuito SisalPay (tagli disponibili: 10, 20 e 50 euro).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..