Fastweb: con liveFAST 50 Giga gratis ad agosto per i clienti con attiva un’offerta sia fissa che mobile


Fastweb ha annunciato oggi una nuova promozione per l’estate, riservata a tutti i suoi clienti convergenti. Per tutto il mese di agosto Fastweb offrirà a quasi un milione di clienti con attiva un’offerta sia fissa che mobile 50 Giga di traffico dati da utilizzare gratuitamente in tutta Italia.

Logo Fastweb Mobile

I 50 Giga saranno aggiunti automaticamente (dal 1° e fino al 31 agosto 2020) al plafond standard dell’offerta mobile sottoscritta dal cliente.

Il traffico dati gratuito aggiuntivo avrà priorità su quello previsto dal pacchetto tariffario attivo sulla linea del cliente, quindi i 50 Giga verranno consumati per primi e solo se terminati prima del mese, si andrà ad intaccare il plafond standard.

I clienti interessati saranno informati da Fastweb con un SMS e non dovranno fare nulla: l’offerta si attiverà automaticamente a partire dal 1° agosto e fino al 31 dello stesso mese.

I clienti potranno in ogni momento verificare la disponibilità dei 50 GB di traffico Internet aggiuntivi direttamente nella sezione “Infoconsumi” della propria Area Clienti Fastweb e dall’APP MyFastweb.

L’iniziativa rientra nelle proposte offerte da liveFAST, il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti Fastweb con nuovi servizi innovativi e vantaggi esclusivi, per essere ancora più vicini alle loro passioni.

Fonte: comunicato stampa


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

7 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    riguardo il passaggio su WindTre ho letto su un blog che un utente ha ricevuto notizie dal call center che entro agosto saranno migrate tutte le utenze..
    novità invece riguardo il VoLTE? ho.mobile l’ha già integrato ..

  2. Edo F. ha detto:

    Novità circa il passaggio su rete Wind3?

    • Redazione ha detto:

      Nulla di ufficiale, la maggior parte delle utenze è ancora su rete TIM, ma diversi utenti sono stati già migrati.

      • enrico chiozzotto ha detto:

        Io su 6 sim ne ho 5 migrate su wind ed una che pur restando a Tim puo’ andare in roaming su wind. Servizio wind pessimo. Connessione spesso inesistente. Ho cominciato ad annullare le Sim.

  3. davis13 ha detto:

    ma i 50 giga si andranno ad aggiungere a quelli che sono già presenti nell’offerta mobile?

    • Redazione ha detto:

      “Il traffico dati gratuito aggiuntivo avrà priorità su quello previsto dal pacchetto tariffario attivo sulla linea del cliente, quindi i 50 Giga verranno consumati per primi e solo se terminati prima del mese, si andrà ad intaccare il plafond standard.”

    • Sep ha detto:

      Si, se finisci i 50GB prima del 31 Agosto, continui a navigare usando i GB della tua offerta primaria

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: