Sì, Pronto!?! by Rabona lancia l’offerta Toc Toc con 40 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese


Disponibile da oggi (13 agosto) la nuova offerta Toc Toc di Sì, Pronto!?! by Rabona (ESP MVNO su rete Vodafone), che permette di avere 40 Giga di traffico dati in 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese.

Offerta Toc Toc SìPronto

I 40 Giga previsti dall’offerta vengono calcolati sui kb effettivamente consumati, raggiunta la soglia messa a disposizione ogni mese, la navigazione viene bloccata.

Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati si applica la soglia mensile di 2,80 GB (secondo la formula prevista dal regolamento UE *).

Toc Toc può essere attivata da tutti, sia dai nuovi clienti (che acquistano una nuova numerazione Sì, Pronto!?! o effettuano portabilità del numero) sia da chi cliente lo è già.

Il costo della SIM acquistata online è di 15 euro, con 25 euro di traffico bonus valido per 12 mesi (non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta, ma solo per eventuale utilizzo con la tariffa a consumo), a cui aggiungere 6 euro di ricarica obbligatoria per il primo canone mensile dell’offerta, per un totale di 21 euro.

Tariffa a consumo (Extra Base) che prevede i seguenti costi: 29 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni nazionali (tariffate sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 29 centesimi per ogni MB di traffico dati consumato.

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3,5 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 4,27 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

7 Risposte

  1. Gollumnova (@Gollumnova) ha detto:

    Ma dove l’avete letta sta cosa del bonus non utilizzabile come ricarica?
    io non ho visto tracia nei fogli informativi,
    Questi dei rabona sono dei furbastrelli >:(

  2. Curniani Riccardo ha detto:

    @luca non erano 60 mega in download?

    • Redazione ha detto:

      Rabona e il brand secondario Sì, Pronto!?! permettono navigazione dati fino a 60 Mbps in download e 30 in upload (almeno questo è quello che dichiarano). Chiaro, ovviamente, che sono velocità massime puramente teoriche, influenzate da tanti fattori diversi.

      • Luca ha detto:

        Vero, i giga dono 60 e non 30. Ancora peggio, allora. I diversi fattori mi sa che c’entrano ben poco…Speed test effettuati in luoghi lontanissimi uno dall’altro e in orario molto diversi: stesso valore. 2-3 Mbps quando è tanto. Sull’upload più accettabile: 12-15 su 30. In ogni caso manco lontanamente in linea con quanto promesso.

  3. Luca ha detto:

    Sì, a fronte di una connessione se sembra quella di uno Star Tac dei primi anni ’90…Pietosa. Sconsigliata vivamente. Dei 30 giga in download promessi ne garantisce sì e no 5 quando ti dice bene…

    • Curniani Riccardo ha detto:

      Ma io mi ricordo che Era 60mega in download … Più che altro il problema è il costo iniziale da affrontare : il bonus è impossibile da usare … Che ci fai se non puoi rinnovare la offerta ed hai minuti ed SMS illimitati?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: