Kena Mobile: la nuova lista operatori da cui poter richiedere l’offerta Kena 5,99 fino al 1° settembre 2020


Nuovo cambio nella lista degli operatori di provenienza legati all’offerta Kena 5,99, che mette a disposizione 70 Giga di internet in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 5,99 euro (più primo mese gratis e 30 Giga aggiuntivi validi per i primi 30 giorni).

Offerta Kena 5,99 24 agosto 2020

Da oggi e fino al 1° settembre 2020, salvo altri cambi, l’offerta più conveniente di Kena è ora disponibile a chi effettua una portabilità del numero da iliadPoste Mobile, CoopVoceLycamobile1MobileDIGI Mobil, Intermatica (Foll-In).

Continuano a rimanere esclusi – come in precedenza – Very Mobile (second brand WINDTRE) e ho. (second brand Vodafone). Il costo complessivo per chi attiva l’offerta online è di 5 euro, con costo SIM, attivazione e spedizione al momento gratuite (si paga solo la prima ricarica obbligatoria).

I minuti e gli SMS dell’offerta Kena 5,99 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 3 GB.

Superata questa soglia, la navigazione prevede un costo di 0,0042€ a MB. Raggiunti i 70 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati).

Prosegue fino al 1° settembre anche la promozione che permette di avere, per chi attiva questa offerta esclusivamente online, il primo mese gratis. Sempre entro questa data e presso alcuni rivenditori selezionati, è possibile richiedere Kena 5,99 con primo mese gratis e con un costo di attivazione di soli 3,99 euro.

Kena 7,99 (con 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese) è ora attivabile per chi proviene da ho., Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, BT MobileBT EniaDaily Telecom MobileGreen MobileNoitel MobileOptima MobilespusuWelcome ItaliaRabonaWithu Mobile e Enegan Mobile (nel documento di Trasparenza Tariffaria viene riportato anche iliad).

Il costo complessivo per chi attiva l’offerta online è di 10 euro, di cui 7,99 di primo canone mensile dell’offerta e 2,01 di prima ricarica obbligatoria.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 4 GB di traffico dati al mese.

Kena 8,99 è disponibile invece solo per chi attiva una nuova numerazione Kena Mobile (sempre con 50 Giga, minuti e SMS illimitati), con 4,5 GB al mese utilizzabili nel Roaming in UE (il costo complessivo per chi effettua l’acquisto online è di 15 euro, di cui 4,99 euro di costo di attivazione, 8,99 euro del primo canone dell’offerta e 1,02 euro di prima ricarica).

Kena 13,99 (aperta a tutti): 50 Giga in 4Gminuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese, con costo attivazione, costo SIM e spedizione gratuiti (in questo caso il costo complessivo per chi l’attiva online, è di 15 euro, di cui 1,01 euro di prima ricarica obbligatoria).

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 7 GB di traffico dati al mese.

Kena 4,99 è come sempre rivolta a quei clienti che necessitano solo di una SIM per chiamate e SMS (entrambi illimitati), con un costo mensile di 4,99 euro (per chi l’acquista  online, il costo complessivo è di 5 euro, 4,99 euro di primo canone mensile e 1 centesimo come prima ricarica obbligatoria).

Può essere attivata da chi effettua portabilità del numero da tutti gli operatori, con l’esclusione di TIMWINDTREVodafone, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce e Very Mobile.

Ancora disponibile anche l’offerta solo dati Kena Internet 11,99 (riservata a chi attiva una nuova numerazione Kena): 100 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) a 11,99 euro al mese.

Il costo di attivazione (una tantum) è di 9,99 euro, portando il costo complessivo in fase di acquisto online a 25 euro (11,99 di primo canone mensile, 9,99 euro di attivazione e 3,02 euro di prima ricarica obbligatoria). In Roaming in UE vengono messi a disposizione fino a 6 GB di traffico dati al mese.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..