NTmobile proroga l’offerta Summer All In con 100 GB al mese, fino al 30 settembre 2020


Visto l’ottimo riscontro (almeno stando a quanto comunicato dall’azienda), l’operatore mobile virtuale NTmobile ha deciso di prorogare fino al 30 settembre 2020 l’offerta Summer All In, che prevede minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 100 GB di traffico dati in 4G (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo mensile di 7,99 euro.

Proroga Summer All In

L’offerta può essere acquistata online sul sito ntmobile.it e presso i rivenditori autorizzati e prevede un costo di attivazione di 9.99 euro. Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni, mentre per il traffico dati, vengono messi a disposizione fino a 6 GB al mese.

Nell’offerta sono inclusi i servizi: “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, controllo credito residuo e la portabilità del numero. Summer All In può essere attivata sia dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) sia dai già clienti (in entrambe i casi il costo di attivazione o cambio offerta è sempre di 9,99 euro una tantum).

In caso di superamento della soglia mensile, per il traffico dati viene applicata la tariffazione prevista dal piano base, ovvero 1 centesimo per ogni singolo MB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..